#uominiedonne Mario Serpa e i gesti social che allarmano i fan…tra lui e Claudio Sona è definitivamente finita? Voi cosa pensate?
Esattamente una settimana fa vi avevamo annunciato che Mario Serpa e Claudio Sona si erano lasciati ( Mario Serpa e Claudio Sona che fine hanno fatto? Ecco cosa ci svela una loro amica…), segni evidenti di allontanamento tutti i movimenti social scomparsi che prima caratterizzavano invece la loro vita di coppia, seppur in modo sempre discreto.
Le nostre amiche di Twitter (non tutte per fortuna) si erano arrabbiate, le indissolubili, quelle che devono credere per forza al lovvo anche quando non ne vedono e per tale motivo avevano iniziato ad insultarci sul social, perchè a loro giudizio noi eravamo cattive a mettere in giro queste false voci. Peccato che gli indizi che i Clario (almeno per ora) non esistano più continuino.
A darne altri ora è proprio Mario, che stanotte pare aver bloccato Pini, il miglior amico di Claudio Sona.
Spariti tutti i like di Pini a Mario, sembra lo abbia bloccato dopo che l’amico di Sona aveva defollowato il Serpa.
Insomma, può anche essere che non abbiano litigato, solo che non sia più interessato a seguire quello che non è più il fidanzato del suo migliore amico.
Molti rivedono in questi gesti la stessa situazione creatasi l’anno scorso quando i Clario si lasciarono.
Quale sarà la prossima mossa?
Pochi istanti fa è arrivato lo scacco matto dell’ex corteggiatore…Mario sembrerebbe aver bloccato Claudio Sona su Instagram… infatti non compare più tra i suoi followers e nemmeno lui tra quelli di Claudio (grazie dolci talpine ), inoltre sta togliendo le ultime foto insieme ed ha tolto la cartella in evidenza nella quale c’erano le foto con Claudio, voi cosa pensate di questi gesti?
P.S. Amiche Clario non vi arrabbiate con noi, facciamo solo il nostro lavoro di talpe
UPDATE
P.P.S. Rammentiamo ad alcune fanciulle del variegato pubblico di Twitter, che proprio in questi istanti pensano di ferirci con le loro offese gratuite sul social network… , che noi viviamo dei nostri amori non di quelli altrui:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(essendo rivolte a noi mi sono permessa di non censurare le offese… )
Ripeto la solfa, uscite di casa, conoscete gente, vivete la vostra vita…non quella degli altri!
P.P.P.S. di Gossippetta: La civetta Gossippetta! Che poi…non erano i gufi?
Biondo insegna “è come un deja vu” mi spiace per loro non posso negarlo, anche se la cosa era evidente da 2 mesi circa! Questo segui ha dato la conferma di quello che già sapevamo
Ahhh..posso dire” l’ avevo detto?” É tempo di vacanze, l’ operazione smacchiamento è finita, andate in pace
Oddio, ma questi due ancora interessano a qualcuno?
Mi dispiace tantissimo……l’amore a volte non basta a superare certe difficoltà….buona vita ad entrambi♥️
Claudio ha ottenuto ciò che voleva..ripulirsi l’immagine.E infatti dopo l’ospitata a uomini e donne ha mollato la presa . Era tutto così palese, scontato.. dai claudietto che ormai è tutto sistemato per il gfvip!
Nania non ero l’ unica maliziosa allora!
Anch’io ho sempre pensato che la storia fosse un modo (l’unico) per Sona per ripulire la sua immagine, inoltre la durata della relazione e la tempistica con cui è finita (prima dell’estate e dopo la presenza in puntata) non fa altro che confermare i miei sospetti.
Io non lo penso!!! Una cosa spero con un po’ di tristezza, altrimenti diventa una barzelletta, che il punto sua definitivo!!!
Sono shokkata.
Vai Mario, pulisci l’aria
Che è solo l’epilogo di una storia già chiusa da tempo… Claudio si è riabilitato, Mario è sempre Mario e fine
Ciao dadina
Chissà perché me lo aspettavo…mi dispiace x Mario che si è fidato di nuovo, ovviamente per Claudio serviva solo per uscirne bene e tornare a fare business
Uomini come stai?
la conclusione di questa storia ( o dovrei dire storiaccia?) è degna della famosa frase dei tempi medievali ” maramaldo, tu uccidi un uomo morto!”
inteso nel senso che questo stacco di adesso è soltanto il suggello materiale di un rapporto ormai chiuso e finito da tempo
e per favore bio!!! in questo caso, non chiudere i tuoi commenti con “mai dire mai” come fai spesso….in questo caso, credimi, meglio x tutti che quei due viaggino su binari diversi
Dovete cambare il nome in “vicolo delle civette” AHAH mah che gente
Nerio l’ho scritto sopra, spero, con tristezza e difficoltà, che il punto sia definitivo
Ma non parlerò mai male di loro di questo ne sei certamente consapevole
Dada, bene bene. Sempre al lavoro. Tu?
da osservatrice esterna trovo che, dal conigliogate in poi, tutto è stato gestito veramente malissimo, tanto da creare fortissimi dubbi anche in chi voleva dare loro il beneficio del dubbio…anche il ritorno, personalmente mi ha fatto più pensare male che bene. anche questo inutile silenzio (come se i gesti non avessero il doppio della risonanza) mi fa pensare che ci siano situazioni poco chiare, sotto. Sarò io che penso male…
Io più che altro ho perso il conto di quante volte si siano mollati ahahah
Era palese ormai da mesi che Mario non era più felice. Clauido ha ottenuto tutto quello che voleva e si è ripulito e quando Mario è diventato un peso gli ha fatto capire che la storia era finita. Tornato da Verona Mario è sparito per settimane mentre Claudio sembrava rinato
Povero mariuccio, quanto soffre
Ma in tutto ciò non ha capito perché se la prendono col vicolo.
Comunque anche solo il fatto che non si vedevano da tempo dOlevano far pensare che qualcosa non andasse, ma invece..
“le fanciulle del variegato pubblico di Twitter” devono essere le stesse che “si vede dagli occhi che si amano”
Pure io penso che il tutto sia servito a ripulire l’immagine di uno, non so se l’altro sia stato complice o solo illuso da chi è molto bravo con le parole (ricordiamo che a quanto pare ci cascó anche Juan che non mi pare uno sprovveduto)
Ah giusto! Prendersela con il vicolo che racconta i fatti, mi sembra senza senso!!! Mi ero dimenticata di dirlo!!!
Questi due sono insopportabili ormai e se mai Mario è stato sincero s’è bruciato nel momento in cui ci è tornato insieme. A mai più
Ma che problemi hanno precisamente le persone che commentano su twitter? Un fantasimo senza limiti, ma vivete la vostra di vita e non quella degli altri, che vi prendono in giro solo per un loro tornacontro personale! Svegliatevi!
Il loro problema è non avere una vita e vivere quella altrui, appena uno gli apre gli occhi con articoli che gli fa cadere la ship sotto le scarpe si arrabbiano e se la prendono con chi non shippa come loro e non vede per forza l’amore dove è evidente non ci sia più.
Secondo loro odiamo i due e facciamo articoli per questo, non hanno ancora capito che è il nostro lavoro e che seppure fossero caio e sempronio faremmo lo stesso l’articolo
Capa, infatti è inconcepibile pensare che la “colpa” se mi è andara male la ship è vostra che raccontate i fatti, che poi erano già evidenti su tw quindi non capisco ancora di più