#uominiedonne Sara Affi Fella si sfoga così su Instagram: “Non lo augurerei al mio peggiore nemico…” Ecco cos’è successo…ha ragione secondo voi?
Poche ore fa l’ex tronista Sara Affi Fella ha pubblicato delle IG Story nelle quali ha replicato a chi, in queste ore, le sta lanciando feroci critiche in relazione alla rottura/non rottura con Luigi Mastroianni, riversando su di lei degli insulti sul suo nuovo lavoro di fashion influencer:
Come avete avuto modo di vedere Sara è delusa per quanto le è accaduto nelle ultime due settimane e i suoi video sono una risposta ai tentativi di minare la serenità della sua sfera lavorativa, la giovane si domanda come mai solo lei sia diventata il bersaglio di tutte queste critiche feroci, ora che ha il modo di guadagnare qualcosa come le altre persone uscite da quel contesto…
Perchè solo a lei deve essere negata questa opportunità?
E’ disgustata da tutta questa cattiveria gratuita e rammenta a tutti che oltre al personaggio televisivo c’è anche e soprattutto la persona, a loro farebbe piacere rivevere insulti di quel tipo?
Cosa pensate delle sue parole?
Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui in attesa di risolvere con nostro!
Susi se è il nuovo numero parla anche virginiae il gabbiano a cui manca la
gabbianella
Questa ha bisogno di un TSO
ma toglietemi una curiosità…voi siete piu’ al corrente di me…ma quante sono , o sono diventate, le blog–influencer o web influencer uscite da ued o dal gf o da temptation? io ci ho perso il conto!
ma allora è una favola la disoccupazione giovanile e la difficoltà a trovare un posto di lavoro !
altra curiosità…ma una foto non in posa …questa ragazza ce l’ha?
Figuriamoci se la gente fa autocritica ,poi sparare sulla croce rossa è troppo allettante.Per una Nilufar,che ha frodati tutti, si invocava umanità.Comunque questa Sara ha detto che accetta le critiche perché si è messa,sotto i riflettori,ha ammesso che come tutti fa sponsor perché si guadagna (e aggiungo io lo faceva già prima almeno lei al contrario delle nuoce leve ex studenti universitari tristi e solitari)…Ha””””solo”””” detto che gli insulti pesanti ….anche meno.Chi non ha capito o ha fatto finta di non capire,consiglio una pastiglietta.Perche’ poi si sale sul carro dell’umanità e non bullismo se toccano i pupilli o noi stessi come utenti o vicolo.
Questa è come la storia della vacanza a Ibiza, non è quello il problema né che fa pubblicità ai prodotti, ma che ha fatto una scelta finta, che il pubblico le dica di sentirsi preso un giro è più che normale (sempre senza insultare sia chiaro) ma non se ne può più di questi personaggi che sono famosi proprio le la storia a uomini e donna diventare allergici alle critiche, se sono complimenti va bene ma appena si fa una critica è tutto un “non mi conoscete, siete cattivi, che faccio di male” etc. E dai! Senza contare il fatto che ha preso in giro anche Luigi a mio avviso, pur di fare la bella scelta, la donna con la dignità, peccato che di dignità ne ha più chi ha il coraggio di uscire da solo dallo studio.
A parte tutto, il mistero più grande per me è come faccia ad avere tutti quei followers
Sara è tutta cuore! ….lo abbiamo visto. Allora per me ci sta che una persona fuori dal programma possa capire che la persona scelta non è quella giusta. Il problema è che nel loro caso davvero “spenti i riflettori spento tutto”, non ci hanno nemmeno provato. Per me Sara ha fatto un sacco di chiacchiere durante il trono, per me lei non era pronta per iniziare una nuova storia ….vuole fare le vacanze con le amiche (cosa che non ha mai fatto in vita sua), divertirsi e pensare ai suoi obiettivi…è molto concentrata su se stessa. Di Luigi al momento non si può dire che non avesse la voglia e intenzione di fare sul serio, io lui l’ho visto pronto almeno a provarci.
x pacific: la faccenda della umanità o disumanità sono paroloni troppo grossi da spendere per questo contesto frivolo…
ma in ogni caso , il tasso di umanità qui è molto variabile!
dipende esclusivamente dalla ship o non ship…se offendono la ship di caio, ecco allora che caio invoca, come minimo, il rispetto dei diritti civili …poi tocca a caio prendere in giro la ship di sempronio…e allora il disumano diventa caio …è solo una ruota che gira!!!
Il problema non sono le sponsorizzazioni ma il fatto che lei ha scelto dopo 7 mesi uba persona e poi fuori non le ha prestato alcuna attenzione ne ha mostrato interesse nei suoi confronti. Ha mostrato interesse per le amiche, il parrucchiere, le colleghecdi agenzia, gli shooting , la vacanza, per tutto tranne che per la lersona che aveva scelto.. Badate bene non le contesto le cose peima elencate perche’ ha fatto bene a farle
Mi e’ partito il messaggio
Ha fatto nene a farle dicevo ma le contesto il fatto di non aver fatto nulla per luigi.non e’ uscita da sola con lui nemmeno per una pizza o una cena ( il giorno dopo la scrlta erano con una sua amica) , non e’ andata in sicilia quando gli altri sono andati per l inagurazione del locale, non gli e’ stata vicina, nemmeno in amicizia, quando e’ arrivata la batosta dell ordinanza sull orario di chiusura dei locali notturni..insomma per la ” coppia” e’ stata adsemte perche’ sempre occupata in altro mentre per fare tutto il resto non era mai occupata !
povera cucciola