#uominiedonne Teresanna Pugliese, senza preavvisi, rompe un silenzio durato anni e “l’attacco” a Francesco Monte passerà agli annali! Cosa pensate delle sue parole? Ha ragione?

Teresanna Pugliese rompe un silenzio durato anni e l’attacco a Francesco Monte passerà agli annali!

Teresanna Pugliese, ex di Francesco Monte, dopo aver lanciato svariate frecciatine sul profilo Instagram, ha deciso di rompere il silenzio che si era imposta ed ha parlato nuovamente di lu ie del triangolo amoroso che lo visto come protagonista, anche se in negativo, al Grande Fratello Vip.

Lo ha fatto sulle pagine del settimanale “Di Più”, ma andiamo un po’ a leggere cosa ha raccontato al giornalista che l’ha intervistata:

“Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti…”

Poi ha continuato mettendo in discussione la sua spontaneità:

“Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne stia uscendo alla grande.”

La loro storia d’amore, nata nel dating show di Maria De Filippi, si è bruscamente interrotta per dei motivi che non sono stati mai condivisi pubblicamente, anche se a leggere le sue dichiarazioni il motivo sembrerebbe evidente…in seguito alla loro separazione si saranno più visti o sentiti? A quanto pare no…

“Anche perché, appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di Internet ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento