Facciamo il punto su Gianmarco Steri

La primissima cosa che viene in mente, guardando Uomini e Donne e nello specifico il trono di Gianmarco Steri (GM), è il suo arrancare nel gestire il TRIELLO di cui abbiamo già parlato QUI. Questa sensazione però è solo visiva, nella realtà ci si chiede:
1) è veramente ancora confuso e naviga a vista?
2) è una strategia PER aumentare al max l’incertezza, ma ha già la scelta nel taschino?
3) la situazione sarebbe molto più chiara, ma sono le tre corteggiatrici a renderla così incasinata?
Non so voi ma io propendo per la prima. CHE NE PENSATE?
Altra domanda che vi faccio: secondo voi, la puntata di ieri l’altro, con la ospitata di Ciro e Martina, è stata:
a ) un vantaggio x GM?
b) oppure si è rivelato un boomerang, complicandogli le cose?
A favore della ipotesi A, il fatto che sicuramente il pubblico ha avuto una “flebo” di interesse e romanticismo su un trono assai carente di “vitamine”. Io personalmente però ritengo buona la ipotesi B, perchè ho visto GM in un IMBARAZZO IMBARAZZANTE!!! Tanto che questo imbarazzo ha coinvolto, per alcuni minuti, anche Maria stessa, con Gianni, Tina, Ciro e Martina che misuravano le parole col contagocce per non creare difficoltà ad un GM ancora molto fresco di percorso da corteggiatore intenso ma trombato.
VOI CHE NE PENSATE?
Ultima domanda sulle “quote” attuali delle tre ragazze (intese come potenziale scelta): Io, al primo posto, vedo ancora Francesca (forse si sta preparando il canonico percorso tormentato, ma poi la sceltona romantica e liberatoria). Al secondo posto (MA IN RIMONTA ) vedo Nadia (che io, fossi tronista, sceglierei subito). Al terzo posto, ma IN CALANDO, Cristina. Partita a razzo con forte spinta ormonale ora alquanto affievolita.
E VOI, COME VEDETE LE TRE RAGAZZE? In che ordine le mettereste? Siate così carine da dare qualche risposta. Purtroppo mi piacciono i sondaggi.
By Nerio
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Secondo me non c’è nessuna che lo ha colpito veramente, forse è salito troppo presto sul trono e non ha avuto proprio modo di elaborare comunque una chiusura. (chiunque altro sarebbe stato massacrato ma questo è un altro discorso
).
Mancano ancora 2 mesi, tutto può succedere e secondo me l’unica che potrebbe scuoterlo e potrebbe essere un crescendo è Nadia. Se ciò non avverrà sceglierà Francesca con il benestare del pubblico
Nerio anche secondo me ad oggi la scelta più plausibile e comoda è Nadia, altrimenti sceglierà Francesca per il pubblico, perché non è preso da nessuna neanche da Nadia a meno che non gli scatti qualcosa in più per lei nell’ultima parte del trono
Gli piace Cristina e fine.
Chiunque sarà la scelta, gli piaceva Cristina.
dall’ultima puntata andata in onda si evince palesemente che lui si è fissato su Cristina e che palesemente vuole dimostrazioni da lei,perchè da lei ci è andata in continuazione, a differenza di francesca che ormai sta parcheggiata li, in attesa che passi l’autobus. Lui pretende che le corteggiatrici si strappino i capelli per lui e che loro abbiano le reazioni che lui vuole, e quando una di costoro non fa quello che lui si aspetta, gli parte la brocca perchè evidentemente, anche da questo punto di vista è abbastanza chiuso! Con Nadia è da vedere, ma certamente scegliere lei non scontenterebbe nessuno perchè lei probabilmente è una via di mezzo, e soprattutto ultimamente ha acquisito punti agli occhi del pubblico, soprattutto per essersi mostrata sul pezzo in alcune situazioni… Francesca è la più amata del pubblico ed quella che il pubblico vede più vera, anche se per me alcune sue reazioni sono palesemente studiate, acquisirebbe punti se andasse via, ma probabilmente lei ritiene sia più comodo aspettare di essere eliminata…Cristina è quello che è, è difficile crederle, ma nella puntata di oggi aveva ragione nel dire, se pensi che io sono falsa, perchè non mi elimino, ed è questo che penso anche io se sei cosi convinto di ciò perchè tanto masochismo nel continuare a tenerla, perchè di base Steri spera che lei le dimostri qualcosa…Gianmarco, speravo di rivalutarlo con sto trono, ma ahimè più passano puntate, è più non solo mi conferma il pensiero che avevo di lui, ma sta pure peggiorandolo, perchè l’ho trovato in alcuni casi, supponte e cafoncello !
*supponente
Io aspetterei di vedere i baci a Nadia
Gianmarco è bravino a confondere le acque, ma gli piace Cristina dal giorno 1.
Per ora la scelta è lei.
è valida ovviamente anche l’opzione che scelga Cristina, perchè, come ho scritto, l’incertezza regna sovrana, in quanto LUI STESSO è incerto
però…scegliendo Cristina…l’alone romantico che Maria vorrebbe dare alla conclusione di questo trono ( partito con la grancassa) , andrebbe a quel paese!
Una scelta di Cristina sarebbe romantica come io sono Napoleone