Fidanzata di Temptation Island, che ha partecipato insieme a Martina De Ioannon, esprime palesemente la sua preferenza su uno tra Ciro e Gianmarco
Fidanzata di Temptation Island esprime la sua preferenza tra Ciro e Gianmarco.
Coloro che partecipano a Temptation Island, in seguito diventano un po’ tutti influencer visto la crescita dei followers sui social. Ad esempio in questo periodo gli piace commentare il Grande Fratello. Il primo è Lino Giuliano, a cui proprio non è andata giù l’esclusione dal reality. Non accetta che le sue frasi razziste gli abbiano tolto la possibilità di entrare.
Ma anche gli altri commentano, soprattutto le donne. Tra le fidanzate infatti ce n’è una che segue moltissimo i programmi Mediaset. Si tratta di Vittoria Bricarello. Da Temptation Island era uscita insieme al tentatore Simone Dell’Agnello ma la storia è finita male. Ed è una delle poche che non è tornata con l’ex, Alex Petri.
Per tale motivo commenta molto i ragazzi e i loro comportamenti in tv. Ad esempio apprezza molto Javier.
Ex fidanzata di Temptation Island, delusa dall’amore, apprezza molto Javier Martinez
Ed ora commentando Uomini e Donne, ha palesato la sua preferenza per il corteggiatore Ciro Solimeno. Ciro corteggia Martina De Ioannon, che è stata compagna d’avventura di Vittoria nel docureality dell’amore estivo. Ecco le sue parole:
Se dovesse scegliere Vittoria, non avrebbe dubbi: sceglierebbe Ciro perchè gli piace come guarda colei di cui è innamorato. Eppure si dice che Martina sia più propensa verso l’altro suo corteggiatore Gianmarco Steri.
Uomini e Donne, La gola profonda rivela chi sceglierà Martina De Ioannon
Chissà se queste parole della Bricarello saranno di consolazione, in caso di non scelta, per il napoletano? D’altronde si dice che morto un papa se ne fa un altro e magari dopo il programma, i due potrebbero anche contattarsi tramite social. Ma attenzione che c’è anche Javier ahahahah
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui