Fidanzata di Temptation offende un protagonista di Uomini e Donne che proprio non digerisce

Ex fidanzata di Temptation offende…
Ogni pomeriggio i telespettatori di Canale Cinque trascorrono delle ore spensierate con il quotidiano dating show “Uomini e Donne”. Non solo il trono classico con Gianmarco Steri, ma anche il trono Over è molto seguito dai telespettatori. Nel parterre dei senior, ci sono dame e cavalieri che non passano inosservati per il loro comportamento, sia in senso positivo che negativo. Tra i cavalieri, uno fra i più discussi e criticati, è sicuramente una recente new entry, il campano Giovanni Siciliano. L’uomo è sempre al centro delle contestazioni per il modo con cui si rapporta alle dame e per le sue dichiarazioni. Ieri, simpaticamente, durante la sfilata la dama Agnese ha fatto finta di arrestarlo insieme ai suoi compagni di merende Giuseppe e Damiano. Un trio molto criticato dalle dame del parterre dell’Over!
Su Giovanni si è anche concentrata l’attenzione di una fidanzata di Temptation Island, Alessia Pascarella. Ve la ricordate? Lei ha partecipato lo scorso anno alla versione estiva del docureality. Era fidanzata con Lino Giuliano. La storia con lui si era conclusa dopo il reality, ma poi erano tornati insieme in pompa magna. Salvo poi lasciarsi per sempre.
Guardando come tutti noi, ogni pomeriggio Uomini e Donne e vedendo in tv Giovanni, hespresso il seguente pensiero!
Si tratta di un’espressione napoletana che però non è di difficile comprensione. Tra l’altro anche Giovanni è campano quindi non avrà certo difficoltà a comprenderla. In conclusione anche alla Pascarella il cavaliere Giovanni non fa una gran bella impressione. Concordate con lei?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui