Fine gravidanza difficile per Arianna Cirrincione

Fine gravidanza con problemi di salute per Arianna Cirrincione

Il momento della nascita di un bambino è sicuramente uno tra i più emozionanti ed indimenticabili per un coppia. 
Questo è sicuramente lo stato d’animo in cui si trovano due grandi protagonisti di Uomini e Donne: Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli.

Tra poche settimane l’ex corteggiatrice darà alla luce una bimba, frutto del suo grande amore con il tronista che l’ha scelta anni fa nello studio del dating show.

Ma questi mesi sono stati difficili per la coppia. Andrea ha dovuto subire un intervento chirurgico causato da alcuni problemi intestinali. Questi ultimi sono stati causati dal duro digiuno che Cerioli ha affrontato durante la sua partecipazione al reality Isola dei Famosi. I dettagli qui Andrea Cerioli racconta dei problemi di salute esplosi dopo l’Isola dei Famosi.

Per fortuna i problemi di salute di Andrea si sono risolti. Ma ora tocca ad Arianna affrontare le difficoltà legate all’ultimo periodo della gravidanza.

Ecco cosa ha scritto la Cirrincione su Instagram.

â€Ancora ko. Purtroppo questi ultimi mesi lo stomaco non mi da tregua. Continuo ad avere attacchi di dolore acuto che fanno fatica ad andar via. Saremmo dovuti partire domani ma ahimè non ci è possibile perché riesco a stare solo sdraiata…

Sono un po’ assente lo so. Ci aggiorniamo prestoâ€.

Non possiamo che consigliare ad Arianna di tenere duro ancora per poco. L’ultimo trimestre della gravidanza è sempre molto pesante. In bocca al lupo a lei, ad Andrea e alla loro futura famiglia!

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 30/12/2023 00:08

    a me questi due , come coppia, sono sempre piaciuti…fin dai tempi del trono, e hanno fin da subito fatto capire che facevano sul serio 

    lei è una delle mie tre corteggiatrici preferite degli ultimi anni 

    spero proprio che vada tutto ok 

Lascia un commento