Coppia nata a Uomini e Donne inaspettatamente si sposa
Qualche giorno fa è nato il frutto dell’amore tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: una splendida bimba che hanno chiamato MariaVittoria.
Lui era stato un corteggiatore di Sara Affi Fella, ma lei gli aveva preferito Luigi Mastroianni. Successivamente a Lorenzo era stato proposto il trono. In molti pensavano che sarebbe stato un flop a causa della poca voglia del ragazzo di fare le cose serie. E invece, contro ogni previsione, Lorenzo ha trovato proprio l’amore nel dating show con Claudia Dionigi.
Qualche ora fa, Lorenzo e Claudia hanno annunciato ai fan una splendida notizia: presto si sposeranno. Hanno deciso di dirlo ai fan in modo originale. Un bavaglino della loro piccola con su scritto:
“Mamma vuoi sposare il mio papà?”
Lorenzo e Claudia racconteranno della loro storia a Silvia Toffanin nel programma Verissimo in onda il prossimo week end.
Dopo la nascita della loro Maria Vittoria, la coppia è pronta a pronunciare il sì. Questa è la prova che l’amore nasce anche sotto i riflettori della tv e che non sempre è vero che il trono serve solo per una visibilità televisiva.
Siete d’accordo?
by emmaforever
Ho sempre creduto in Lorenzo, dai tempi del trono di Sara, quando tutti rispetto a Luigi gli davano del falso e interessato al contesto. Era piccolino allora, magari non ha gestito bene il tutto, ma ho sempre percepito in lui verità e sincerità. Ad oggi, sono contenta per lui. Si merita il mondo
Io non avrei scommesso un euro sulla durata della loro storia! Complimenti a loro !
Lorenzo mi è piaciuto moltissimo da corteggiatore e successivamente da tronista, mi sono davvero divertita tanto a seguirlo e tutto ciò che stanno creando con Claudia è sorprendente. Qualcuno che esce di là e fa le cose serie merita sempre un plauso.
Congratulazioni per tutto
non mi piaceva da tronista e lei non mi ha mai esaltato…però si vogliono bene sul serio e ce l’hanno fatta! onde x cui, vanno elogiati e sostenuti assolutamente
Lorenzo una proposta senza le esagerazioni che si vedono in giro ultimamente
Mai ci avrei scommesso e invece le coppie più impensabili alla fine riescono e fanno sul serio. Auguri ad entrambi e un gran benvenuto alla nostra piccola Maria Vittoria.