Francesca Del Taglia “sfreccia” su Eugenio Colombo poi cancella
E’ finita ormai da qualche settimana la storia di lunga durata tra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo.
Ovviamente gli strascichi social sono stati inevitabili, soprattutto dalla parte di lui che si è sentito tradito da lei (tutto ciò che ha raccontato potete rileggerlo in
Eugenio Colombo lancia una bordata verso la compagna Francesca Del Taglia)
Subito dopo purtroppo hanno dovuto subìre anche il dolore della morte della loro pelosetta.
Francesca aveva deciso di non replicare pubblicamente al suo ex, per rispetto ai figli nati dal loro amore, i due splendidi Brando e Zeno.
Oggi però si è lasciata prendere la mano, e dopo una serie di massime che sembravano proprio riferirsi alla sua storia, dice una cosa che è evidente sia riferita ad un gesto di Eugenio che non ha gradito:
Prende in prestito la storia di Totti e Ilary e lui che le ha “rubato” delle cose a cui teneva in casa per ripagarla dei furti dei rolex, per mandare la frecciatina a chi lo ha fatto con lei.
Se non si riferisce ad Eugenio a chi? Tra l’altro poco dopo lei cancella, ritenendo forse di aver esagerato, ma le talpine sempre in agguato hanno salvato tutto.
Che ne pensate?
Ma quando stava in hotel con quello non si preoccupava della serenità famigliare quando doveva replicare invece si . Comunque non escludo che pure lui gliele abbia fatte sapendo il lavoro che fa .