Il gesto estremo che Mario fa verso Ida
Il gesto estremo di Mario.
Il trono a Uomini e Donne di Ida Platano è stato tutto in salita. La vediamo ancora in tv ma il suo trono si è concluso come sappiamo dalle anticipazioni.
La donna è stata sfortunata. Il corteggiatore che l’attraeva di più, Mario Cusitore, si è rivelato falso. Le ha mentito, ha ritrattato, le ha mentito di nuovo e alla fine Ida lo ha mandato a pascolare del tutto. Il napoletano però ci ha riprovato a sistemare le cose, ma non sono andate a buon fine. La tronista ha deciso che non è affidabile e di non dargli più nessuna possibilità.
Nonostate ciò, grazie ad Opinionista.social, oggi sappiamo che Mario ha fatto l’ultimo gesto estremo per riconquistare la Platano. Si è recato a Brescia per parlare con lei senza telecamere. Come ha reagito lei? Ecco cosa racconta Opinionista:
A quanto pare Ida non c’è cascata. Nonostante in quello studio, a parte Tina Cipollari, lo abbiano protetto tutti e anche troppo giustificato, lei non si è fatta abbindolare. La Platano è andata diritta per la sua strada ed ha rifiutato di farsi imbambolare ancora. Anche se il post social di questa mattina faceva forse intendere altro:
Ha fatto bene a scegliere di uscire da sola dal suo percorso ad Ued?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Ad Ida é andata di lusso con quel che é successo con quel personaggio. Non so se lo avrebbe scelto alla fine, ma sicuramente le ha fatto comodo riprenderselo svariate volte per continuare il trono. Lui, una cima proprio, ha proprio fatto di tutto per farsi cacciare (e non farsi scegliere).
Insomma l’abbandono del trono, nonostante la presa in giro ai danni di PP, l’ha resa paradossalmente più forte, perché compatita e molte hanno solidarizzato con lei. Invece per me avrebbe meritato ben altro…
il tronaccio di ida è stata solo una farsa tristissima …e per colpa un terzo di Ida, un terzo di Mario, un terzo di Maria che ha avuto questa idea balorda
ida è partita sapendo benissimo che il suo trono era farlocco e che lei stessa non aveva alcuna intenzione di trovare un rapporto serio
e per farlo durare le hanno affibbiato un bellimbusto capace solo di fare l’istrione…ma entrambi, Maria compresa, sapevano già che sarebbe finita in flop
quindi trovo assolutamente fuori luogo ( ovviamente parere mio personale) solidarizzare con Ida