
Premetto subito, a scanso di equivoci, che faccio questo post NON perchè il trono stia emozionando e l’incertezza su chi sarà la scelta crei ansie e aspettative…in realtà ALMENO FINORA, percorsi coinvolgenti e dinamiche relazionali decenti , Gianmarco NON ne ha fatta nessuna! Un trono dove regnano , sempre finora, litigi, battibecchi, ripicche, entrate ed uscite …tutto qua!!!
E siccome stiamo navigando nella confusione più totale , che automaticamente crea incertezza ( anche se in senso negativo) ….allora vediamo QUALE VICOLINA CI AZZECCA NELLA SCELTA ! QUINDI…CHI SCEGLIERA’ GIANMARCO? Queste le opzioni ( IL POST RESTERà APERTO FINO ALLA PROX REGISTRAZIONE…poi si chiude) :
FINIRANNO IN DUE CORTEGGIATRICI O IN TRE? : punti 1
scelta di FRANCESCA : punti 2
scelta di NADIA : punti 2
scelta di CRISTINA : punti 2
LUI NON SCEGLIE : punti 3
SCEGLIE, MA SI BECCA UN NO : punti 3 ( se una indica giusta la scelta e il no se lo becca proprio da quella…punti 4 )
BUON GIOCO A TUTTE! By Nerio
ecco le mie scelte:
finirà con due corteggiatrici e sceglierà Cristina, la quale dirà di Si!
piccolo parere personale : ma figuriamoci se gli dicono di No, anche se in tutta onesta lui lo meriterebbe, gioirei se arrivasse un No dopo tanti anni, più che altro per il trash che scatenerebbe
Resteranno in tre,sceglierà Cristina e gli dirà di si
secondo me sceglierà Francesca, resteranno in due , Francesca dirà si
poi, fuori …(parere mio extra-gioco) , dureranno quanto un gelato a ferragosto
In 2 la scelta è Cristina gli dirà di si
Rimaranno in due, dal percorso non vedo altra scelta se non Cristina (se ne avrà il coraggio) e lei gli dirà di sì..
Non ha trasmesso nulla come tronista né al pubblico né alle corteggiatrici,per me , quindi è tutto opinabile.
Potrebbe restare fino alla fine con tre corteggiatrici per non perdersi nulla per strada …ma punto sul fatto che resteranno in due
Riguardo la scelta mi chiedo se non faccia strategicamente un pensierino sul beccarsi il no così da uscirne amato e vittima, un po’ come è successo da corteggiatore col senno di poi..a una certa non fece più nulla per “vincere” contro il rivale e conquistare la ragazza tanto ormai era amato… Quindi da chi potrebbe ricevere un no ?! Forse è troppo complicato
Giusto per non rispondere come gli altri ( anche se concordo con loro)dico
Sceglie Nadia
Io, come ho detto più volte, credo scelga Nadia e che lei gli dirà di sì. Le corteggiatrici la puntata della scelta saranno in 2.
Sceglierà Francesca e lei dirà sì.
Rimarranno in due alla scelta e saranno Nadia e Francesca.
Saranno in due Nadia e Cristina,
sceglierà Nadia che gli dirà di sì
Le mie scelte
Finirà il trono in 2 e sceglierà Francesca
* che gli dirà di si
Io spero scelga Nadia la preferisco alle altre due ..Francesca la trovo infantile Cristina non la riesco ad inquadrare mentre Nadia mi piace sarà anche un pochino esagerata nelle sue esternazioni ma insieme mi piacciono
Sceglie Francesca —->non gli crede nessuno.
Sceglie Nadia —->non gli crede nessuno.
Sceglie Cristina —->si becca la merd@, ma almeno qualcuno gli crede.
Scusate l’ off topic dal giochino ma ho una domanda per emerenziana: però quanto è credibile il fatto che non si siano mai occupati del segnalazioni su Cristina? Uno che portata avanti la bandiera di non fidarsi di nessuno proprio verso la sua preferita tace. Per molto tempo il suo piano B era Francesca ora potrebbe essere Nadia
Delle segnalazioni su Cristina non si è mai parlato perché alla redazione non è arrivato nulla. Gianmarco non le ha mai tirate fuori in puntata, ma penso che con la redazione ne abbia parlato. E loro gli hanno risposto così, che nessuno li ha contattati. Quindi, per quanto ne sa lui, sono tutte chiacchiere. Anzi, nell’ultima puntata andata in onda ha detto proprio che a tutto quello che si dice su di lei non ci crede.
Le sponsorizzazioni di Francesca le ha tirate fuori non per un dubbio reale sulla sua persona, ma per ridimensionare un po’ la sua immagine agli occhi di tutti. Per far capire che anche lei fa il suo e non è giusto santificarla ai danni delle altre.
Almeno io la vedo così. Infatti non perde occasione per sottolineare “sembra che tutto quello che fanno Nadia e Francesca vada bene, mentre quello che fa Cristina è tutto sbagliato”.
È proprio questo suo sorvolare che è poco credibile, ma giusto per come si mostra lui per imputare poi alle corteggiatrici di essere in perenne difetto. Magari l’ammmore lo cambia

È stato il primo ad imputare a Cristina di essere falsa Per non parlare del lavoro Di fino che hanno fatto i suoi amici… Dopodiché vuole fare Il cavalier servente che difende questa ragazza , ridimensionando l’altra come bene hai detto tu ma in maniera pretestuosa… Ha così poco coraggio? Ha bisogno di innalzare la sua preferenza verso Cristina perché si basa su cose terra terra?
Lui stesso è stato vittima del chiacchiericcio nel trono precedente. Quella volta che dissero di aver visto lui e Martina nello stesso locale, che si erano messi a parlare e poi tutti iniziarono a pensare ad un accordo.
Cosa che non era vera e di conseguenza adesso per lui le cose che escono non sono vere.
Nel caso di Cristina, l’unica cosa che si è potuta constatare veramente è che seguisse il calciatore. E che poi gli ha levato il segui.
Ma questo può voler dire tutto e niente, magari si sono solo conosciuti. Può esserci stato un flirt come no, ma l’importante è che fosse single quando è scesa per Gianmarco, di quello che ha fatto prima a chi interessa?
Allora il punto diventa, se non ha niente da nascondere perché gli leva il segui?
Magari perché si era rotta che si dicesse che stava con lui, senza pensare che levando il segui avrebbe fatto peggio.
Emerenziana ma tu ad oggi non ho capito, chi pensi che scelga?
Ma lui più che quello che dice la gente, è interessato a valutare le ragazze per il comportamento che hanno con lui. Se sono coerenti, se hanno reazioni contrastanti, se secondo lui fanno le cose nel momento giusto. Quando le farebbe lui e nel modo in cui le farebbe lui.
Lui non mette mai in dubbio il loro interesse. Di Francesca ha detto “io penso di interessarti, ma ti preoccupi troppo di fare la cosa giusta e risultare perfetta invece che essere te stessa”.
A Cristina ha detto “io non penso che sei falsa, è solo che devi tirare fuori quello che hai dentro perché se continui a stare sulle tue sembra che non te ne frega niente”.
C93, io penso e spero Cristina. Altrimenti non ha senso nulla di quello che stiamo vedendo. Già così ha poco senso, se fa pure una scelta diversa è proprio finto.
In realtà lui più che essere vittima di alcune dinamiche o chiacchiericci dal trono precedente ne ha avuto solo vantaggi. Martina lo ha sempre innalzato non ha mai fatto quello che lui pretestualmente fa con Francesca per ridimensionare scientemente il suo gradimento agli occhi del pubblico. E grazie a questo ,alle lodi di Martina,lui ha vissuto e vive di rendita,con bus ti corteggiatrici che si sono presentate a corteggiare quel Gianmarco lí. Verso Cristina quando la difende lo fa per giustificare se stesso … E così il non affrontare determinate cose mi può far pensare che un domani gli possono tornare utili a dire nuovamente lei è falsa, aveva qualcuno fuori ecc ecc nel frattempo l’ha lasciata attaccare dagli amici (consapevole e non il finto tonto come fa di solito quando si parla di loro)
Cristina è stata messa nelle condizioni che deve farselo piacere per forza ,non è neanche libera eventualmente di dirgli di no…
Cioè, io adesso se devo pensare ad una scelta di Francesca faccio veramente difficoltà. Perché lui ha detto “eri tutto, poi hai avuto un cambiamento e adesso non provo più quello che provavo prima”. Le ha detto che deve tornare ad essere quella dell’inizio. Quindi la sceglie e cosa le dice, brava che sei tornata quella dell’inizio e ho ricominciato a provare cose? Boh, io non riesco proprio ad immaginare una dinamica del genere.
Avrebbe persino più senso scegliere Nadia.
A me i 3 percorsi sembrano simili . Ha baciato francesca e l’ha lasciata a casa 3 settimane. Idem con Cristina e idem con Nadia
Lui stesso ha detto che per come è fatto lui avrebbe bisogno di uscire una settimana intera con una e con l’altra e poi scegliere. Ma se ne ha ancora 3 con il percorso uguale è perché la scelta non ce l’ha . Ciro era di pancia e emotivo , Giammarco è troppo razionale . Esige che le corteggiatrici facciano questo e quello quando è lui il problema.
Infatti Emerenziana penso anche io che non ci sia scelta al di fuori di Cristina per ciò che si è visto.. Poi per carità da qui ad un mese potrà far vedere a tutti invece l’amore immenso represso per Francesca fino ad oggi (cosa a cui non crederò mai).. Infatti tra le 3 l’unica scelta che mi farebbe storcere il naso e pensare male è proprio la cinesina..
Verso Francesca non è minimamente credibile dai… L’ ha tenuta per il pubblico e allo stesso tempo per far disinnamorare il pubblico di lei e di loro come ship. Ma trovo sia stato poco limpido anche con le altre due . Come ho detto con Cristina vuole fare la parte di quello che la difende ,che gli tende una mano ma nel frattempo tramite gli amici la teneva giù. Nadia va bene basta che si morda la lingua quando parla di lui .
Infatti penso che i suoi amici abbiano messo del loro per rovinare questo trono.. Con commenti poco carini nei confronti di Cristina in primis (commenti tra l’altro di un maschilismo allucinante) e idem di Francesca..
È vero che ha cercato di gestire il tempo a disposizione in modo tale da creare dei percorsi simili, però io la differenza nei confronti di Cristina l’ho vista perché solo nel suo caso è andato più volte in camerino da lei per cercare un confronto.
Nadia potrebbe essere una scelta credibile se non fosse che si è ricordato di dedicarle del tempo verso la fine (come se avesse perso entusiasmo nei confronti di una delle altre due e avesse provato a costruire qualcosa con lei), ma la reazione che ha avuto nella puntata in cui si incavola con Cristina e Francesca perché il bacio con Nadia le ha lasciate indifferenti mi blocca molto sul fronte Nadia. Non posso pensare che fosse così nero per la mancata reazione (secondo me soprattutto di Cristina) e poi alla fine scelga Nadia. Leggo comunque pareri discordanti, in generale. C’è chi lo vede molto confuso, che non gli piace nessuna e non sa nemmeno lui quello che deve fare. Ma secondo me è meno confuso di quello che potrebbe sembrare.
Ma chi dice che i percorsi sono uguali e perché non vuole vedere o perché è aggrappato alle prime due esterne con Francesca di quasi 3 mesi fa.. Lui la continuità l’ha sempre e solo data a Cristina, ha sempre cercato il confronto con lei andando più e più volte in camerino.. Che gli piaccia più di tutte mi sembra palese, che abbia il coraggio di sceglierla è un’altra altro discorso e non ne sono troppo convinta