‘Gossip’ Boom Mario Balotelli tweetta messaggi inquietanti che poi rimuove: la sua misteriosa fidanzata è molto gelosa? I rumors dicono sia un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e noi la conosciamo molto bene
Come volevasi dimostrare, Mario Balotelli non ha assolutamente apprezzato il chiacchiericcio gossipparo che si è fatto intorno a lui e la passata storia d’amore con Dayane Mello (i particolari qui). Ieri, durante la diretta della seconda puntata, il calciatore ha tweettato delle frasi molto inquietanti. In particolare in una ha scritto che “la mia ragazza ti saluta e ti aspetta anche lei con le pistole”.
Naturalmente Balotelli avrà ritenuto questa frase un po’ esagerata e per questo l’ha cancellata (troppo tardi però! ) Ma chi è questa ragazza pazza di gelosia a cui lui non vuole mancare di rispetto?
Numerosi rumors riferiscono che la nuova compagna di Mario sia un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ora influencer che noi conosciamo molto bene:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Anche se su Instagram i due non si seguono, il calciatore ha lasciato questi commenti espliciti sul profilo della bellissima Alessia Messina. Ve la ricordate? Lei rimarrà nella storia di Uomini e Donne per il suo fidanzamento lampo con il napoletano Amedeo Andreozzi e il momento della scelta con l’indimenticabile colonna sonora “Grande Amore”! A chi non ha mai visto questa scelta consigliamo vivamente di recuperarla.
Alessia ha sempre mostrato un carattere impulsivo, geloso, passionale. Se fosse lei realmente la nuova compagna di Balotelli immaginiamo che cosa possa essere accaduto in casa del calciatore dopo le dichiarazioni di Dayane.
Insomma, la faccenda si sta veramente complicando e non osiamo immaginare in un incontro durante il reality tra la Mello e la Messina cosa potrebbe accadere… secondo voi dobbiamo aspettarcelo?
by emmaforever
Questa poi…hai capito che acchiappo ha fatto la Messina.
Non ho mai capito il successo di Ballotelli con le donne. Il fratello, oltre ad essere bellissimo, sembra anche avere un miglior carattere.
No, in realtà lo capisco
Comunque se la Mello continua a parlare di lui, lui continuerà a fare post al veleno per poi cancellarli. Quello di ieri era pesante ma anche la Mello è pesante e cafona.
La Messina deve chiudere con la chirurgia prima di ieri.
x marotta: io una risposta al tuo quesito ce l’avrei ( almeno da battute che facevano i suoi compagni di spogliatoio ) …poi, in quel mondo è quasi tutto possibile
sì l’ho sentito anch’io ma l’opzione soldoni per un primo appuntamento è ancora la più probabile.
ah hai capito
oltre a questi penso sia bravo a fare le lavatrici ci siamo capite
Per forza, dopo tante donne se non sei abile allora stai messo proprio male.