‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta a ‘Casa Chi’ ci spiega perchè la sua fidanzata, Natalia Paragoni, diffidò il reality e scaglia una bella frecciatona ad una ex gieffina! Ma…andranno realmente a ‘Temptation Island’?
Ieri a “Casa Chi” è stato ospite Andrea Zelletta, giunto quasi a sorpresa nella finale del “Grande Fratello Vip“ 5.
Il modello ha innanzitutto ribadito che tra lui e la fidanzata Natalia Paragoni non c’era bisogno di chiarire nulla, una volta uscito dalla Casa, perchè lui ha assoluta fiducia in lei; anzi, Zelletta ne ha approfittato per lanciare una bella frecciatona ad una concorrente della Casa che ha seminato zizzania nella coppia con le sue bugie (indovinate chi è?).
A tal motivo Andrea comprende i motivi che hanno spinto la sua fidanzata a diffidare il reality dal parlare di loro: per una ragazza di 23 anni è dura gestire una situazione così difficile e pesante e sotto questo aspetto secondo Andrea lei è stata molto matura.
Sulla coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Zelletta dichiara di aver visto molto coinvolgimento ma sarà solo il tempo a dare la conferma.
Infine i giornalisti chiedono al modello se lui e Natalia parteciperanno alla prossima edizione di “Temptation Island“e lui ha risposto così:
In conclusione i sei mesi di forzata separazione non hanno raffreddato i sentimenti nella coppia, anzi hanno fatto conoscere al pubblico nuove sfaccettature della personalità di Zelletta che non erano emersi a “Uomini e Donne“, siete d’accordo?
by Emmaforever