Sta per passare allo stadio successivo la relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza
In trasmissione si sono scelti ed ora stanno proseguondo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.
Stiamo parlando di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, una delle coppie più amate e seguite sui social tra quelle uscite dal dating show di Maria De Filippi.
Trasmissione che non si dimentica certo di loro e questa settimana troviamo una loro interessante intervista sulle pagine del loro magazine ufficiale. Buona lettura:
“D: Come state? Come deflnireste questa fase del vostro amore?”
“Alessandro: Benissimo, direi che siamo in una fase avanzata (ride): sono sei mesi che siamo usciti dal programma e siamo una coppia. Il nostro rapporto matura e cresce sempre di più. È un amore forte, diverso dalle altre storie che ho avuto in passato anche per Ia distanza che ci divide. Noi ci vediamo comunque ogni fine settimana, ma i giorni che trascorriamo insieme iniziano a sembrarmi davvero pochi. E pensare che in trasmissione dicevano che volevo “Ia ragazza per tre giorni”…”
“Ida: Come ha detto Ale, stiamo davvero alla grande e viviamo la nostra storia in uno stato di grande serenità. L’amore è fortissimo e di conseguenza proprio da poco abbiamo iniziato a discutere di progetti più profondi, importanti, ma è presto per condividerli.”
“D: Quindi avete in mente di fare qualcosa per annullare questa distanza?”
“A: A me piace fare Ie cose prima e raccontarle dopo, anche per scaramanzia, ma diciamo che le intenzioni stanno andando in quella direzione. Più il rapporto va avanti più inizi a sentire Ia necessità di avere la persona che ami accanto, è normale. Stiamo pensando a Roma oppure a Firenze…l’importante è che sia una città nuova per entrambi, dove cominciare Ia nostra vita insieme. Comunque io l’ho detto a Ida: “Tu puoi stare a Brescia, puoi stare a Milano, a Roma o a Palermo. Ma io posso amarti in tutti i posti del mondo”.”
“D: Ci descrivete con tre parole il vostro amore?”
“A: Emozionante, maturo e unico.”
“l: Ricco d’amore, complice e passionale.”
Cosa pensate delle loro dichiarazioni? Sicuramente l’intento di andare a convivere e la sua eventuale attuazione sono due importanti e basilari passi in avanti nella loro relazione. Noi gli auguriamo il meglio.
Basta che agli Elios non mettano mai più piede… per il resto di loro
Concordo con quanto sopra!!! Li trovo finti come una banconota da 3€!!!
Alla veridicità della coppia non credo, la cosa importante è che se faranno questa “convivenza” sta a significare che non torneranno più in trasmissione.