Solo energie positive da un ex cavaliere per la single Ida Platano…
La passata stagione di Uomini e Donne non è stata di certo un’esperienza positiva per Ida Platano.
La bella hair stylist la scorsa estate si mostrava felice al fianco di Alessandro Vicinanza. Ma quello che sembrava essere amore alla fine si è rivelato solo un calesse. A quel punto Ida ha accettato la proposta che le ha fatto la redazione di Maria De Filippi: diventare la nuova tronista!
Subito per lei sono scesi numerosi corteggiatori. Ma lei si è focalizzata soprattutto su due: Pierpaolo Siano e Mario Cusitore.
Quest’ultimo è sempre stato il suo preferito, quello che le ha fatto veramente girare la testa!
Ma, tra alti e bassi, la situazione fra Mario e Ida può ritenersi attualmente, purtroppo, ad un punto morto. Ecco gli ultimi aggiornamenti: Mario Cusitore dà una batosta ai fan.
Quindi un nulla di fatto per la Platano che, al contrario, ha ricevuto tante critiche sui social: Ida Platano palesa a tutti le offese del suo hater numero uno.
Per fortuna però c’è qualcuno che ha a cuore l’ex tronista e la difende sui social: il suo amico Armando Incarnato!
Ecco cosa ha detto l’ex cavaliere, ora attore, sui social.
Armando ce l’ha con le donne perché nei confronti della Platano non hanno manifestato alcuna solidarietà tipicamente femminile. E nemmeno gli uomini hanno provata sostenere la sua amica Ida.
Dunque, in un momento di amarezza, la Platano può sicuramente contare sul suo appoggio e sostegno.
Vi piace la loro amicizia?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
lui non lo sopporto, lei è antipatica …quindi non ci vuole Sherlock Holmes x capire quanto possa piacermi la loro ( eventuale) amicizia