Ida Platano palesa a tutti le offese del suo hater numero uno

Ida Platano stanca di tutte le offese che riceve ogni giorno dalla stessa persona decide di prendere provvedimenti e palesare tutto ai suoi followers

E’ stata indubbiamente una delle protagoniste di questa edizione di Uomini e Donne, infatti ha ricoperto il ruolo di tronista ma purtroppo alla fine è andata via senza scegliere. Ovviamente si parla di Ida Platano.

Nelle ultime ore si è sfogata su Instagram perché ha ricevuto pesanti offese da alcune haters, ma questa volta ha deciso di non passarci sopra perché l’hanno offesa come madre.

Ida ha pubblicato tutte le offese che ha ricevuto e poi attraverso un video ha detto che ora prenderà provvedimenti, ecco cosa ha detto:

“Che devo dire? Mi viene la nausea. Che schifo. Comunque sapete benissimo che non mi toccano per niente questi commenti. Li ho messi perché a volte mi dite “beh ci sono solo commenti positivi”. No! Ci sono tantissimi commenti negativi. Queste persone sicuramente hanno una vita tristissima e quindi si sfogano.

Quello che voglio dire è che per quanto riguarda il mio ruolo di madre e mio figlio lì non ce n’è per nessuno. Quindi prenderò provvedimenti come al solito e poi per il resto quando li leggo mi viene anche da ridere. Ma come si fa a scrivere queste cose? Da ridere! Vi ho fatto vedere solo una parte, ma è tutto il giorno, sicuramente non ha niente da fare, non so se è donna o uomo. Si impegna proprio a dirmene dalla mattina alla sera. Va beh, mi pensa”!

Ecco tutte le offese che questa persone le ha fatto privatamente e che ora lei ha deciso di palesare a tutti:

Sicuramente non sarà l’unico hater che ha ma indubbiamente è uno dei più assidui e secondo lei a questo punto merita una lezione. Ha fatto bene a denunciarlo e segnalarlo pubblicamente? Speriamo ci faccia anche sapere come andrà a finire…è ora che tutti sappiano che sui social non si può dire tutto ciò che ci passa per la testa, non credete?

 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento