Il commento sulle corteggiatrici di Cristian e Brando
Quando vedo i troni, vi confesso (tanto non ci legge nessuno…) che mi diverto , essendo io uomo, a mettermi nei panni del tronista e vedere chi mi va o non mi va, chi potrei scegliere o eliminare ecc. ecc. Ovviamente non posso valutare molto, perchè non ho il contatto fisico (baci , abbracci, atteggiamenti in privato). Tuttavia su qualcosina riesco a farmi una idea.
Ebbene, senza tornare indietro ad altri troni, che il discorso ci porterebbe troppo lontano, posso dire che le cinque corteggiatrici attualmente in pista per i due tronisti, mi appaiono tutte RIDICOLE nel comportamento!
Certo, le entrate ed uscite dallo studio, col sedere dritto o il piantino, c’erano anche in passato. Ma la giostra in versione “porta girevole” di cinque (dicesi cinque) io non ricordo di averlo mai visto: Valentina, Virginia, Valeria, Raffaella, Beatriz.
UNA DENTRO, L’ALTRA FUORI, POI ANCORA L’ALTRA E VICEVERSA. Come nel bagno di un locale. Ma che roba è? Che corteggiatrici sono?
Quando sono venute lo sapevano come funziona la trasmissione e che il tronista, salvo rari colpi di fulmine o fisse in stile Nicotera, non puo’ ingessarsi subito solo su una e sceglierla.
Prendete Cristian: ma che deve fare? Gli piacciono un pò tutte e tre, ma appena fa un passettino verso una gli scappano le altre due. Le va a recuperare e gli scappa l’altra. Ne placca una in uscita, ma un’altra gli sguscia via dalla porta sul retro. Ci vorrebbe un tronista più scafato di lui, ma io mi sarei già rotto di queste tre (anche se la mia preferita rimane sempre Valentina).
Peggio ancora Brando. Secondo me lui non è interessato veramente a nessuna delle due, ma d’altronde chi sono le due? Una è Raffaella, che ha sempre il coltello tra i denti. Mica è così che una donna tiene testa ad un uomo! Chi la vuole vicino una arpìa di quel genere? Beatriz è molto più attraente come donna, ma chi la vuole una fixhetta smorfiosina come quella?
Per curiosità, siccome io non seguo molto sui social, se qualcuna mi risponde le sarei grato: si sono già formate ship? E quale, sempre secondo i social, fra le cinque E’ LA PIU’ GETTONATA???
Da parte mia ho già dato la risposta: al posto di Brando me ne andrei senza scegliere. E al posto di Cristian, sceglierei Valentina ma senza forte convinzione (mettendo in conto che posso floppare dopo un paio di settimane).
By Nerio
premetto che non sto seguendo tantissimo e che i 2 tronisti in generale poco mi attirano ….tra i 2 forse un pochino ma proprio pochino in più Cristian che però sembra aver rivisto in loop il trono del mio pandino tant’è che fa e dice le stesse cose (addirittura le frasi esatte )……e al momento da ciò che ho visto pare sia stato pure più fortunato con le corteggiatrici che sono carucce tutte e 3 e non tanto galline …….ovviamente lui sceglierà Virginia , anche se a me sta simpatica pure la bionda romana un pochino coatta di cui non ricordo il nome (Valeria forse? ), quella che poco sopporto x “mosceria e pesantezza” è Valentina ….mamma mia “un’altra settimana a casa non ci sto..” …..ah bella devi arrivare a 4 settimane ferma in panchina il manuale vuole cosi …
Quelle del bamboccio biodo che Dio ce ne liberi …x carità ….. una (Beatrix ) par ca a ten sul ess …..l’altra (Raffaella) è di un’antipatia e arroganza uniche…..vuole fare la Frizziero o la Teresanna dei poveri ma manco all’unghia del mignolo del piede di nessuna delle 2 si può avvicinare ….è convinta (di cosa non lo so…..) ..che se non piaceva al pubblico e a queen Mary stava a casa già da un bel pò…….Brando ci aveva ripensato…come no…..
A me le corteggiatrici di Cristian piacciono tutte e 3, non mi aspettavo che questo trono mi avrebbe preso (non ai livelli di Naty Zelletta) però vedo un ragazzo che è interessato alle corteggiatrici e loro a lui, non vedo attacchi troppo pesanti tra le 3 ragazze come invece accadeva l’anno scorso con Federico e il suo pesantissimo trono, insomma non me lo aspettavo che questo trono partito come defilato, come il fratello sfigato dell’altro poi potesse farsi interessante. Lo guardo senza essere nemmeno troppo coinvolta però mi piace.
Quello di Brando no e non mi piacciono nemmeno le corteggiatrici, ma perchè secondo me non si piacciono a vicenda tutti tra loro
La dinamica di Cristian mi ricorda più quella di Zelletta che quella di Federico, dio ce ne scampi dal suo trono pesante, se pure questo diventa pesante aiuto. In più anche l’approccio con le ragazze mi sembra scherzoso anche quando c’è la lite e non pesantissimo. Spero riesca come Zelletta a portarsi 3 corteggiatrici fino a quasi la fine.
La mia ship è Virginia Cristian, ma anche le altre non mi dispiacciono, vedremo
Io preferisco il trono di Brando ma lui non lo vedo più coinvolto nemmeno da Beatriz. E con Raffaella si diverte
Cristian sceglierà Virginia ma io lei la vedo finta in tutto ciò che dice e fa. Non mi sembra realmente presa. La mia preferitta è Valeria solo su base di simpatia.
Ciaooooo
Marycast che piacere ritrovarti ancora in fissa con il Pandino??
Arripigliati!! è roba vecchia ormai
Personalmente Cristian e Virginia insieme li trovo carucci
Credo che il problema è che ai due tronisti non piace nessuno delle cinque.
Brando fisicamente è attratto da beatriz ma vuole la vittoria facile (appena beatriz fa le bizze ha i dubbi) e raffa lo sappiamo c’è già la ship ma alla sola idea di frequentare una come lei ha dubbi anche su di lei (guarda caso ha fatto scendere un’altra).
Cristian lo ripeto vuole rimanere sul trono tanto tanto tempo, alle corteggiatrici va bene e quindi via Col circolo me bè vado ma lascio la porta aperta.
Dopo la notizia di Silvia (la terza di brando)che ha lasciato quando ha capito che lui voleva solo limonare la promuovo.
Ho visto sui social che sono nate due pagine di coppia: Brando – Beatriz e Cristian – Virginia. Nessuna ship Brando Raffaella guardando in giro. Pensavo che a Brando piacesse Bea ma ora non ne sono più sicura. Cristian sceglierà Virginia.
ciao francy!!! ti rileggo con piacere !
a volte ritornano…come diceva stephen king
niente navi o scialuppe di salvataggio stavolta?
Silvia piaceva anche a me, ha fatto la cosa migliore ad andare via
A me non dispiacciono Cristian e Virginia. Per me lui è interessato a lei, ma non so se è solo un fuoco di paglia. Vedremo.
Brando ormai inesistente e il vero non interessato a nessuna è proprio lui. Forse non è stato fortunato con le corteggiatrici.
Ciao Francy
io non ho nessuna fissa tranquilla fortunatamente sono andata avanti da mo …..la vita continua …però non rinnego il passato diciamo così anche perchè sti successori ……lasciamo perdere va…
Però devo ammettere che una differenza tra i 2 tronisti effettivamente c’è : a Brando non gli frega na maxxa di nessuna delle 2, Beatrix gli piace solo fisicamente ma pare si sia già stancato pure di quello, Raffaella x niente proprio anzi va in shock anafilattico solo al pensiero del fuori .
Cristian invece lo vedo realmente interessato a Virginia e x il momento sono convinta che sarà lei la scelta , a meno che non si riveli effettivamente un fuochino di paglia…..vedremo….
Capa secondo me il fatto che siano tutti di Roma potrà aiutare, hanno 22 anni, abitano tutti abbastanza vicino, chiunque sia la scelta di Cristian potranno capire più tranquillamente se si trovano o meno
Valentina non credo sia di Roma o no?
A me risulta sia di Roma, si chiama Valentina Pesaresi
Valentina Pesaresi è di Roma .
Nel 2019 è stata fra le finaliste di Miss Italia, vincendo una fascia, quella di Miss INTERFLORA ( non so cosa sia, ma è pur sempre una fascia)
si era presentata a Miss Italia con in saccoccia il titolo di Miss Cinema Roma ( sicuramente un termine più incisivo)
Ah non so perchè avevo registrato fosse del nord
Nel trono di Cristian la meno peggio è Valeria, ma lui sceglierà Virginia. Però il bacio l’ho trovato moscetto per essere quella che gli piace di più.
A Brando non piace nessuna delle due, ma l’ho trovato stranamente più partecipe nel bacio con Raffaella. Se apriste adesso il gioco della vicolina col toto scelte, nel caso di Brando ad oggi direi Raffaella.
Nerio forse i tempi sono maturi per il totoscelta.
Io invece Brando lo trovo intrigato da una parte ma spaventato dall’altra da Raffaella. E’ sguaiata ed è una cosa che lui non tollera. L’altra invece è troppo moscia. Lui l’ha offesa in modo molto sottile ma lei non ha proprio colto se non all’ultimo. Quando l’ha chiamato “stronxo” ha riso. Brando se ne va da solo per me.
Il bacio con Virginia è vero che è apparso moscetto, ma la faccia di lui dopo era da ebete preso e poi ha riscelto di portare lei in esterna quindi deduco che non ce l’abbiano fatto vedere per non sparigliare troppo le carte.
Sono pienamente d’accordo con Monica su Cristian……. x quanto riguarda Brando e le sue corteggiatrici penso la stessa cosa ma non credo esca da solo……magari potrebbe arrivare qualcun’altra siamo ancora in tempo presumo……oppure alla fine sceglierà in base al momento e si farà piacere di più una delle 2…….a meno che non lo mandino a quel paese entrambe e non scenda più nessuna ma la vedo difficile…..
Brando sta facendo scendere altre ragazze, continuo a dire che non le interessa nessuna delle due, Raffaella secondo me non se la riesce a vedere insieme in un futuro perchè sono di 2 mondi diversi.
Per quanto riguarda Cristian, non ricordo il bacio con Valentina ma a vedere quello con Valeria e quello con Virginia la differenza si percepisce, però non considero il bacio perchè l’anno scorso Federico ad Alice tirava certi limoni e altri corteggiatori facevano altrettanto con la non scelta /le non scelte per cui certo di capire da altre cose quando uno è preso. Partendo dal presupposto che se a Cristian non piacesse Virginia sarebbe stata già eliminata dopo il bacio al tizio in disco. E concordo con la capa sulla faccia da ebete e sui tagli ad hoc, al trono di Zelletta e Lorenzo Cobra tagliavano sempre i baci alle scelte per scombinare le carte
Oggi si è capito che a Cristian interessa solo Virginia, appena ha saputo che non c’era si è alzato per andarla a cercare fregandosene di Valeria e anche di Valentina ( non aveva nemmeno capito che si era eliminata se non glielo diceva Maria). Di Brando non so cosa pensare, potrebbe succedere di tutto.
Vero, secondo me questo suo comportamento a caldo ha rivelato tutto. Mi ha ricordato Zelletta post bacio a K, quando Natalia se n’era andata via e Muriel voleva eliminarsi e lui non l’aveva calcolata di pezza