Un’utente tira nuovamente in ballo la presunta rivalità fra Beatrice Valli e sua sorella Ludovica e lei risponde questo!
I programmi di Maria De Filippi sono una fucina per la nascita di nuovi talenti per il mondo dello spettacolo e d’influencer per i social.
La più famosa è l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, ma, dietro di lei, a ruota segue l’emiliana Beatrice Valli. Quest’ultima, a differenza dell’altra, piace soprattutto per l’immagine della famiglia perfetta formata con suo marito Marco Fantini e i loro quattro figli.
Anche sua sorella Ludovica è un’influencer affermata e icona di stile per il look e la famiglia.
Per la verità c’è anche una terza sorella, Eleonora, anche lei influencer ma molto meno famosa delle altre due.
Recentemente Beatrice è stata intervistata dal settimanale “Grazia”, insieme a lei altre donne che lavorano e sono madri.
L’emiliana ha postato sul suo profilo Instagram la copertina del settimanale dove c’è lei con l’ultima nata, Matilda e un’utente ha tirato subito in ballo la presunta rivalità fra lei e la sorella Ludovica.
”Come sei diversa senza filtri… Comunque ROSICAMENTO part II per Ludovica Bebè Otto 😀”
Beatrice ha deciso di rispondere a questo commento nel seguente modo:
”Sono sempre stata molto sicura di ciò che sono! Non ho bisogno di filtri nella mia vita. E comunque non credo che Ludovica sia invidiosa come dici, ognuno è fiero di ciò che è.”
In conclusione la Valli ha messo a posto l’hater, ma la presunta rivalità con sua sorella Ludovica è un cliché dal quale è difficile prendere le distanze, siete d’accordo?
by Emmaforever