Il curioso primato della figlia di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

La figlia di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni può vantare un curioso primato…

Andrea e Natalia e il bel primato.

C’è una coppia, nata grazie a Uomini e Donneche è sempre un piacere seguire e commentare.

Stiamo parlando di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, chi avrebbe mai lontanamente potuto immaginare che questi due ragazzi sarebbero stati in grado di arrivare dove sono oggi?

Fra loro scattò immediatamente un forte feeling, messo un po’ alla prova dopo la partecipazione di Zelletta al Grande Fratello Vip. Ma il loro sentimento era qualcosa di molto più forte e che dura ancora oggi. La coppia ha festeggiato proprio il 30 maggio il quinto anniversario d’amore. Dall’unione di Andrea e Natalia è nata la splendida Ginevra, che ha ereditato gli occhi della mamma ma assomiglia anche tanto al suo bel papà.

La coppia si sta godendo l’infanzia della figlia in assoluta serenità e in questi giorni Natalia ha portato la bimba nella sua splendida terra natale, la località di Piantedo, in provincia di Sondrio. In quella splendida natura immersa nelle montagne, Natalia ha trascorso un’infanzia molto felice, ricca di bei ricordi come racconta lei stessa sul suo profilo Instagram.

E oggi lei ci ha portato sua figlia Ginevra. Ma non è finita qui! La piccola non solo può abbracciare sua nonna, la mamma di Natalia. Ma ha avuto anche l’opportunità di conoscere la sua bisnonna e, udite udite, la sua tris nonna di 102 anni!

Si tratta di un primato che non è da tutti raggiungibile, soprattutto perché al giorno d’oggi le coppie fanno spesso i figli in età avanzata e non sempre riescono a conoscere i loro nonni.

La piccola Ginevra invece avrà un ricordo veramente speciale da portare nel cuore, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 24/06/2024 22:54

    LOVE

  2. NERIOil 25/06/2024 01:42

    ok , bellissima cosa  x le antenate donne…ma i maschi?   nonno, bisnonno, trisnonno… sono morti o resistono anche loro? 

Lascia un commento