Lo sfogo di Aldo che racconta la crisi sul matrimonio con Alessia
Una delle coppie storiche di Uomini e Donne, tra le più belle di sempre, sta vivendo una nuova crisi.
Stiamo parlando di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.
Il loro matrimonio, per la seconda volta, sembra vivere una profonda crisi. Anni fa una relazione extraconiugale di Aldo portò ad una temporanea separazione.
Oggi di nuovo ci sono problemi in famiglia. Ma l’ex tronista è sceso in campo per mettere a tacere tutte le illazioni che si stanno facendo sul suo conto e su quello di sua moglie Alessia.
Ecco cosa ha dichiarato nelle storie su Instagram.
Palmeri ha specificato che quando tradì la moglie fu lui stesso a dirlo. Che per questo non ha mai mentito. E stavolta ha deciso di ricorrere alle vie legali contro quelle persone che si sono permesse di insinuare che lui abbia tradito la moglie. La crisi è esclusivamente interna alla coppia.
C’è da dire che l’esperto di gossip Rosica ha invece detto che ci sono state delle chat sospette che hanno portato i due alla crisi. Ma che vivono ancora insieme e che si amano come prima. Lei però in tutto questo tace.
Che ne pensate di quanto sta succedendo ad Aldo e Alessia? L’amore per i figli e per ciò che hanno creato in questi anni sarà sufficiente a salvare il matrimonio?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Concordo con chi, su twitter, ha scritto che sembrava Totti quando fu costretto a smentire il tradimento nei confronti di Ilary
Poi non so se avete mai visto i tiktok con i quali pubblicizza il suo locale è proprio squallido
Ho avuto anch’io la stessa sensazione ma non gli credo
Lui è sempre peggio.. meglio tacere tante volte