Il fratello di Martina De Ioannon commenta la scelta della sorella e Ciro e scatena gli haters ma poi li mette a tacere
Il fratello di Martina prima scatena un putiferio e poi correi ai ripari.
Finalmente oggi è andata in onda la scelta di Martina De Ioannon a Uomini e Donne. Nonostante i pregiudizi, le previsioni e le aspettative dei followers, ha scelto il meno amato dal pubblico: Ciro Solimeno.
Tutti pensavano che avrebbe scelto Gianmarco Steri, ma lei ha seguito il cuore e ha scelto colui che glielo faceva battere di più. Ha scelto colui che la imbarazzava, che la rendeva gelosa, che la innervosiva e la divertiva allo stesso tempo. Ha scelto un ragazzo dal carattere simile al suo: solare, ironico, estroverso.
Una scelta non convenzionale ma sicuramente molto sentita. Ovviamente alle shippers che preferivano Gianmarco la cosa è rimasta indigesta e si sono appigliate a tutto pur di screditare questa decisione della tronista. Quello che le ha più incoraggiate sono state le parole del fratello di Martina, Francesco, dopo la scelta.
Witty tv ha fatto vedere un video dove tutti e due i fratelli di lei sono andati a salutarla in camerino e a parlare anche con Ciro. Francesco ha detto però delle cose che hanno scatenato gli haters. Rivolto al napoletano ha chiosato:
“Mi fido di lei. Evidentemente lei ha visto qualcosa che io non ho visto”.
Questa frase e il suo atteggiamento inerme in studio mentre i due ragazzi si baciavano sotto la cascata di petali, ha fatto intendere ai fan che non fosse d’accordo con la decisione finale della sorella. Sul web si sono scatenati nel dire che lui non voleva lo scegliesse, che ha applaudito a Gianmarco ma non a Ciro. I meme di sfottò si sono sprecati. Per i telespettatori lui era sicuramente team Gianmarco.
Questo però deve averlo colpito, al punto che si è trovato a dover fare una storia per rispondere in un sol colpo a tutte le critiche scaturite dal suo atteggiamento:
Ciro ha poi repostato la sua storia. Tutto ciò per dimostrare che in realtà fuori dagli studi i due sono andati d’amore e d’accordo e lui non ha nulla in contrario sulla decisione presa da Martina. Bellissima anche la dedica rivolta a lei, piena d’amore e protezione.
In effetti sono state tante le storie nate nei programmi che all’inizio non avevano l’approvazione della famiglia. Basti pensare a Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Il papà di lei non aveva proprio digerito il NO iniziale di Andrea. Oggi però ha imparato a conoscerlo ed ad apprezzarlo e gli vuole bene come un figlio.
Sicuramente Ciro con i suoi modi di fare saprà conquistare tutti, se non l’ha già fatto, visto che ormai vive con Martina da quasi due settimane senza mai essersi staccato da lei.
Contenti della risposta di Francesco a tutto il polverone che si è alzato inutilmente?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
ci vuole tempo ma secondo me dureranno la loro storia.