Il marito dell’ex tronista approda su Onlyfans: ecco la sua reazione!

OnlyFans, come sapete, è una piattaforma a pagamento. Su di essa potete trovare le foto nude, e altri contenuti hot, del Vip che più vi piace.
E anche il marito di una tronista storica ha deciso di sbarcare su OnlyFans. Si tratta di Diego Daddi, marito di Elga Enardu. La sua partecipazione a Uomini e Donne risale a molti anni fa. Lei scelse un altro corteggiatore, Marcelo Fuentes, che le disse di no. Diego, a sua volta, era lì per un’altra tronista che lo scelse e lui le dissi di no.
Dopo di che iniziò la frequentazione fra Daddi e la Enardu. Il loro amore è sfociato in un matrimonio. Un rapporto solido, anche se c’è stata una separazione alcuni mesi fa. Ma tutto si è concluso con il rientro della crisi.
E ora Diego, con una storia su Instagram, ha annunciato il suo ingresso su OnlyFans. Certo la sua avvenenza fisica gli permette di lanciarsi in questa avventura per fare lauti guadagni.
Che ne pensate di questa sua decisione? Vi piacerebbe pagare per vederlo senza vestiti?
Come ha reagito Elga?
Dopo che é uscita la notizia, sua moglie Elga Enardu sui social ha commentato l decisione del marito:
Vi avevo promesso un piccolo chiarimento, poi mi è passata la voglia leggendovi, perché ho letto cose che non stanno né in cielo né in terra. Intanto ci
tengo a rassicurarvi sul fatto che non hanno hackerato il profilo di Diego. Ci tengo a rassicurarvi sul fatto che io e
Diego non siamo.assolutamente in crisi. Abbiamo avuto un momento di nervosismo, che forse abbiamo sbagliato a palesare sui social. lo sono un po’ sparita per due giorni e l’unico modo per
lanciarci delle frecciate era Instagram. Sbagliato. Non lo faremo mai più. Per quanto riguarda la scelta lavorativa di Diego io sono assolutamente a favore di questo suo progetto perché ritengo che ognuno si debba esprimere come meglio crede. Soprattutto se non lede nessuno. Ognuno può fare di sé ciò che vuole.
Dunque Elga smentisce la crisi ed é d’accordo con la scelta fatta dal marito!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui