Il momento tormentato che racconta Nicole sui social
Andrea Nicole Conte è stata la prima tronista che aveva avuto un percorso di trasformazione d’identità. Nata uomo, Nicole ha messo in atto un lungo e doloroso processo per diventare una donna. Perché tale era, imprigionata in un corpo che non sentiva suo. A Uomini e Donne aveva incontrato un corteggiatore molto affascinante: Ciprian Aftim. Il fisioterapista si era dichiarato pronto ad amarla. E per questo aveva anche trasgredito le regole del programma, vedendola al di fuori delle telecamere. La relazione fra Andrea Nicole e Ciprian è durata alcuni mesi, ma poi è finita improvvisamente.
E l’altro giorno Andrea Nicole ha dato una risposta significativa ad una follower che l’ha trovata un po’ ingrassata.
Ecco le sue esatte parole:
”Confermo! Diciamo che rispetto all’anno scorso qualche kg in più c’è ma la differenza è che ero prosciugata di tutto, ridotta a 47 kg di malessere e lacrime. Quest’anno invece ho deciso di fregarmene completamente, di vivere serenamente il mio corpo e la serenità mentale che sto raggiungendo, anche se più morbida.
Per tornare “ in forma” ho tutta la vita ma deve essere un connubio tra mente e corpo, io mi sto prendendo cura della prima parte per caricare i motori e ripartire ancora più forte di prima”.
Che ne pensate della risposta di Andrea Nicole? Il momento tormentato è dovuto anche alla storia andata male con l’ex Ciprian?
by emmaforever
Che Nicole, col suo percorso personale “accidentato” possa avere momenti di up and down fisici e psicologici lo ritengo normalissimo e umano
non credo però che questo momento attuale abbia correlazione con la grigia fine della sua storia con Ciprian ….
a parte forse lo stravolgimento emotivo iniziale, nel complesso lei non mi è mai parsa entusiasmata dal rapporto con Cipri