Il punto della situazione sul trono di Gianmarco e…Francesca che si è autoeliminata

Fuori una! (Francesca) Ed ora ne resterà una sola!!! (o meglio FORSE …nel senso che, in teoria, Gianmarco Steri potrebbe anche non scegliere).
Siamo vicini alla fine di questo tronetto, che onestamente, NON è stato disastroso (sarebbe esagerato affermarlo, dai) ma sicuramente mediocre, grigio. Però ovviamente, se lo rapportiamo alle ASSURDE, enormi aspettative, allora sì che risulta un flop!
Pare che le due fortunate (o sfortunate…FATE VOI) rimaste a contendersi Gianmarco siano Cristina e Nadia. Scarterei l’ipotesi della non-scelta. Secondo me MARIA , dopo tutta la grancassa promozionale allestita e dopo aver puntato tutta la seconda parte della stagione solo su GM, ESIGERA’ una scelta di stampo classico e pseudo-romantico. Personalmente non avrei dubbi, io sceglierei Nadia. ma vedo che IL TRONISTA, più che un omone (come pensavano le adoratrici) , è un oRmone e quindi Cristina è in vantaggio, sotto questo aspetto.
Io ho sbagliato nel torneino delle previsioni, lo ammetto. Avevo detto FRANCESCA, ma non perchè vedessi chissà quale rapporto fra loro, ma perchè mi sembrava che l’unica scelta un briciolo sensata fosse lei. L’unica con cui lui avesse instaurato uno straccio di percorso (sto parlando del minimo sindacale). INVECE NO! Franci si è auto-eliminata, anticipando di un soffio l’eliminazione da parte di lui (almeno io ho capito così…correggetemi se sbaglio).
Perchè l’ha eliminata? Francesca è sicuramente una ragazza carina, in gamba, colta e frizzante. Capisco che il web e il pubblico preferisse lei però, sinceramente, temo sia stata un tantino idealizzata (forse come contropartita per la delusione di GM??? ). A me, lei sembra anche un pò acerba, infantile, ingenua nel rapportarsi con un uomo, non mi arriva molto dal punto di vista attrattivo.
Questo non toglie che GM l’ha usata sopratutto per gestire un improbabile triello. Da come lui si è comportato, poteva eliminarla già un mese fa e Francesca ha fatto benissimo a togliere il disturbo.
Anche perchè, se la scelta fosse stata lei, la coppia sarebbe stata IMPROPONIBILE! Sarebbero durati il tempo di andare a Verissimo…poi ognuno x la sua strada. Al “Centocellista” ci vuole una ragazza meno colta e meno aperta sul mondo. Non è certo lei (x FORTUNA DI FRANCESCA) la ragazza DEGNA di GM (come tristemente dicevano le adoratrici).
By Nerio
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Francesca ci ha solo guadagnato. È bella e intelligente. Adesso per me la scelta è Nadia ma anche con lei durerà da Natale a Santo Stefano.
Dopo la storia del cugino dovrà rifiondarsi su Cristina e fare quello open mind che non si scompone dinanzi i calciatori o ballerini
?
L ha eliminata perché non gli piaceva, punto. Lei è molto carina, intelligente e posata. Mi è piaciuta molto, ma non è affascinante né ha esperienza nelle relazioni, si vede. Come corteggiatrice ha fatto molto poco, anzi si è fatta insultare anche troppo Per i miei gusti, sia da lui che da quei 4 zoticoni degli amici. Lui sceglierà a scatola chiusa, ma tanto non mi interessa


#TeamCiro
Non saprei dire chi sceglierà, anche perché uno straccio di “ percorso “ non si è visto con nessuna delle due. Dall’altra parte che questo trono sarebbe stato un flop era ampiamente prevedibile visto il tronista
è stato messo lì solo per l’hype del trono precedente ma non era adatto.
Per quanto mi riguarda, se non sceglie Cristina non ci ho capito veramente niente. L’energia, nel bene e nel male, ce l’ha messa sempre e solo con lei.
Sinceramente mi stupirebbe molto una scelta in favore di Nadia. Ho sempre pensato che fisicamente gli piacesse più di Francesca e penso che da quel punto di vista non sia indietro rispetto a Cristina. L’attrazione fisica verso di lei io l’ho sempre vista, il problema è tutto il resto. Non si è creato un vero e proprio percorso dall’inizio perché è come se l’avesse riscoperta sul finale perché Francesca non gli piaceva per niente e le cose con Cristina si mettevano male.
La coerenza col percorso dall’inizio la vedrei solo se scegliesse Cristina, che ha sempre rincorso per cercare di cavarne un ragno dal buco.
Non si parla di sentimenti, ma proprio di istinto che lo ha sempre guidato dalla parte di Cristina.
Sicuramente scegliendo Nadia attirerebbe molte meno critiche perché il fandom più accanito, che è quello di Francesca, preferisce Nadia a Cristina.
Però ripeto, scegliendo Nadia perderebbe di senso tutto quello che è stato fatto in precedenza con e per Cristina. Il che in fin dei conti non sarebbe manco troppo strano perché è riuscito a far credere a tanta gente che gli piacesse Francesca e non era vero.
Io tifavo la coppia GM Francesca io con lei almeno all’inizio lo vedevo diverso,poi è cambiati tutto.
Auguro a Francesca di trovare una persona che la renda felice
Non la conoscevo prima e sono molto contenta di aver scoperto questa ragazza