Reunion di ex gieffini e del tronista Brando Ephrikian per trasmettere un messaggio importante!
Siamo abituati a conoscere l’amato ex tronista Brando Ephrikian per la sua relazione con la sua ex corteggiatrice Raffaella Scuotto. Con lei sembrerebbe che continuino ad esserci alti e bassi ma la storia va avanti.
L’ex tronista è anche un ragazzo sensibile, coinvolto nel sociale. Per questo motivo, insieme ad alcuni concorrenti del Grande Fratello, ha deciso di partecipare ad un evento di beneficenza che ha come scopo la sensibilizzazione contro la violenza alle donne. L’evento si è svolto ad Ancona, dove si è tenuta una partita di pallavolo, di cui ha parlato anche il tg regionale, per dire finalmente stop al femminicidio.
Con lui c’erano Michael Castorino, eliminato da questa edizione del Grande Fratello, Marco Fortunati, Angelica Baraldi e Anita Olivieri, che hanno partecipato alla scorsa edizione del reality.
Insieme per trasmettere un messaggio importante!
La Olivieri recentemente era intervenuta sui social per criticare un post di Beatrice Luzzi, sua acerrima nemica nella Casa. I dettagli qui Mentre Beatrice Luzzi risponde alle critiche degli haters, una sua “acerrima nemica” la “colpisce alla spalle”!.
È sempre giusto utilizzare i social e organizzare eventi a scopo benefico per sensibilizzare la società verso l’enorme piaga del femminicidio, siete d’accordo? La notorietà, acquisita attraverso un programma televisivo, può essere utile anche a questo.
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui