Il web esterrefatto per il trattamento riservato a Pierpaolo Siano dallo studio di Uomini e Donne

La bordata di Pierpaolo Siano a Ida Platano dopo la messa in onda della puntata…

La puntata di oggi di Uomini e Donneera una, forse, tra quelle più attese di questa stagione. Oggi abbiamo assistito all’abbandono definitivo del trono da parte di Ida PlatanoE abbiamo anche assistito alle dure parole che Pierpaolo Siano ha rivolto alla donna.


L’uomo è tornato appositamente in studio per cantargliene quattro. Si è sentito fortemente preso in giro da Ida che, in realtà, è sempre stata solo interessata a Mario CusitoreIl deejay di Avellino ha sfogato tutta la sua rabbia, soprattutto non si aspettava questo comportamento dalla Platano dopo che lei era andata ad Avellino a riprenderselo.

Pierpaolo ha concluso dicendo che se lei lo avesse scelto lui gli avrebbe detto no. La reazione di Ida è stata alquanto sprezzante. Gli ha confessato che mai lo avrebbe scelto! A quel punto Siano si è alzato per andarsene, ha salutato Maria De Filippi e ha consigliato a Ida di imparare a fare la donna perché sono sette anni che sta lì (a Uomini e Donne). 

 Durante la sua uscita dallo studio sono iniziate forti critiche nei suoi confronti. La Platano in primis a dire che in quel momento era uscito il vero Pierpaolo e che lei uno così non lo voleva. Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari a darle man forte. Anche i cavalieri e le dame del Trono Over hanno consolato una Ida provata da questa profonda delusione.

https://twitter.com/batanxkook/status/1790377443905122489?t=_KlN5K4OU8gVNOlGA1pEpg&s=19

In conclusione nella puntata di oggi Pierpaolo è stato trattato alla pari, se non peggio, del suo rivale Mario.

Invece di comprendere lo stato di rabbia dell’uomo, che si è sentito non considerato e “usato” dalla tronista che aveva solo occhi per Cusitore, tutto lo studio gli ha remato contro.

Siano è uscito dallo studio accompagnato da critiche peggiori di quelle fatte al suo rivale e Maria  non ha speso una parola per lui.

Che ne pensate di questo comportamento dello studio? Intanto sul web i telespettatori sono dalla parte di Pierpaolo.

Allora è vero che anche a Uomini e Donne esistono figli e figliastri?

Poco fa lui si è fatto vivo su Instagram con questa frase:” Il rispetto è un atto d’amore… ciò che semini raccogli”.

Ovviamente ha mandato una frecciatina alla Platano, secondo voi risponderà.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 14/05/2024 20:02

    Non riesco a capire cosa Maria,gli opinionisti e lo ‘studio’ ci trovino in una donnetta pessima come Ida!! Era ora che Pierpaolo si svegliasse!! È stato persino fin troppo carino e gentile

  2. arya54il 14/05/2024 20:53

    sto vedendo la “fine???” del trono di Ida, ma qui davvero il mondo è al contrario (cit.) un certo Mario quasi santificato ed una altro , magari pure peggio, ma non lì dentro, che si è comportato come un vero corteggiatore , viene punito con una serie di affermazioni assurde , e poi lei LA SANTA , quella che poverina è tanto ma tanto sfortunata in amore , e dopo aver visto la puntata sono certa che la rivedremo a settembre, non vorremmo mica perderci l’accoppiata perdente ( STLOMPA ) di uomini e donne, le due vere e uniche amiche che cercano l’amore , ma che pregano di non trovarlo, sia mai che debbano sbolognare da lì , ma almeno ora è chiaro alla signora M DF piacciono e da li non si schioderanno e quindi almeno nel mio caso come ho già rinunciato al gf ed ora all’isola , rinuncerò anche a quelle due ore scarse di divertimento xche ormai è davvero inguardabile .

  3. Finoallafineil 14/05/2024 22:10

    Anch’io esterefatta! Tutti a dire che Ida si era scansata un fosso perché nessuno dei due meritava … Pierpaolo è stato sempre un signore sia nel modo di corteggiarla sia negli atteggiamenti che aveva in studio ma gli hanno sempre dato contro. Oggi aveva tutte le ragioni di essere arrabbiato, era Ida che doveva abbassare la cresta per come lo ha sempre trattato e mostrarsi un minimo dispiaciuta. Invece lui è stato criticato a morte e lei santificata. E non voglio neanche parlare di Mario che addirittura invitano di nuovo in puntata. Mamma mia che vergogna. Dalla conduttrice agli opinionisti alla tronista alle persone che sono intervenute. Pierpaolo aveva ragione al 101%.

  4. NERIOil 15/05/2024 02:18

    la mia spiegazione è spietata ma semplicissima: la Red aveva puntato tutto sulla coppiona ida-mario …che ha fatto un floppaccio miserevole , x colpa di lui ma anche di lei

    la Red e Maria si sono sentiti in estremo imbarazzo e allora hanno pensato di non lasciare la firma del fallimento solo a ida-mario ma allargarlo anche a Pierpaolo , per “annacquare e depistare” il flop …così  hanno massacrato Pierpaolo gratuitamente 

    della serie : mal comune mezzo gaudio…oppure : colpevoli tutti = nessun colpevole 

Lascia un commento