Intervista a Beatriz che parla di come ha superato la delusione di Uomini e Donne e gli attacchi di Tina Cipollari
Intervista a Beatriz D’Orsi dopo un mese dalla non scelta.
Beatriz D’Orsi non è stata la scelta di Brando Ephrikian a Uomini e donne, nonostante tutti la dessero per favorita. I fan vogliono sapere come sta, visto che durante la puntata della scelta l’hanno vista provata e molto triste. Raggiunta dal magazine dedicato al programma, Beatriz ha raccontato di stare bene, di non avere nè rimorsi nè rimpianti, e di aver vissuto questa esperienza al 100%. Non si pente di nulla, è stata vera e sincera e per questo non cambierebbe nessun atteggiamento adottato anche se non ha portato ad essere scelta.
In generale, trova poco credibili Ie persone che dicono “tornassi indietro farei in altro modo”: le reazioni e Ie azioni sono frutto di ciò che uno è, sempre. Ecco come sta oggi e come si è consolata dopo la delusione della non scelta:
«Sto bene».
Come ha trascorso la prima sera dopo la scelta?
«Sono arrivata a casa abbastanza tardi, ma per fortuna sono riuscita a vedere dei miei amici, che mi hanno portato hamburger e gelato, e a trascorrere del tempo con loro per svagarmi. È stata una serata abbastanza tranquilla».
C’è qualcuno in particolare, anche dei suoi amici, con cui si è confidata o sfogata?
«Soprattutto con me stessa. Nei giorni successivi alla scelta ho fatto mente locale, mi sono dedicata a un esame di auto-consapevolezza anche perché non credo ci sia molto da dire o confidare. Scegliere, soprattutto nel caso di Uomini e Donne, significa andare verso ciò che ti è più affine ed escludere ciò che non lo è. Evidentemente io e Brando non lo eravamo, ciò non vuol dire che io sia sbagliata o lui sia sbagliato: è questione di incompatibilità. Per questo, come le ho detto prima, sto bene».
Per riprendere normalmente in mano la sua vita sta sta già programmando qualche viaggetto visto che adora girare. Ma la sua priorità ora è riprendere in mano seriamente lo studio che ha messo da parte in questi sette mesi. Vuole finire questo ultimo anno di università, il master, e poi vuole fare corsi di scrittura creativa e di lingua inglese. E poi vuole cambiare look. I libri sono sicuramente i suoi compagni più fedeli, che l’hanno anche aiutata molto a superare i momenti difficili di questo percorso.
E poi arriva un pensiero per Tina Cipollari, che non è stata affatto tenera con lei durante questa esperienza:
«Le dico grazie. A oggi ammetto che trovarmi di fronte una donna con il carattere forte come il mio (se non di più!) in realtà mi ha migliorata come persona. Ho sviluppato una grande pazienza che non sapevo di avere. In uno dei libri che sto leggendo c’è scritto che in realtà il nostro “nemico” è il nostro insegnante proprio perché aiuta a stimolare la virtù della pazienza e quindi a migliorare».
Qual è il momento che non dimenticherà mai insieme a Brando?
«Non ce n’è uno ma tantissimi e io, per fortuna o purtroppo, ho una buona memoria. Non sarà facile dimenticare quello che c’è stato…».
Vi è piaciuta questa intervista a Beatriz? Chissà se Maria De Filippi la metterà sul trono a settembre per trovare l’amore che tanto sogna?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
La classe non è acqua…..io la trovo straordinaria