Intervista a Gianmarco Steri l’unico tronista rimasto di Uomini e Donne e la considerazione su Martina e Ciro che lascia di stucco

L’intervista a Gianmarco.
Questa settimana il magazine di Uomini e Donne ci ha fornito una bella intervista doppia di Martina De Ioannon e il fidanzato Ciro Solimeno.
Intervista doppia a Martina De Ioannon e Ciro Solimeno: i segreti, le famiglie, la convivenza e il trono di Gianmarco
Ma ci ha anche offerto una bella intervista del tronista Gianmarco Steri. Il romano con i suoi comportamenti determinati e sinceri ha conquistato tutti. L’intervista ci aiuta a conoscerlo un po’ meglio visto che lui è abbastanza discreto e poco ciarliero.
Come sapevamo già, si dà risalto al fatto che ha una barber shop e che gioca a calcio. Gli piace moltissimo fare entrambe le cose. La sua giornata tipo:
«Sveglia alle 8, attacco alle 9.30 e comincio a tagliare i capelli a tutti i “Pokemon” di zona (in negozio chiamiamo cosi i clienti più particolari, quindi quasi tutti). Pausa pranzo di un’ora e poi riprendo fino alle 19.30. Sabato sera tipo: cena con amici e poi ballare o comunque non tornare a casa prima delle 3. Da single l’ho fatto praticamente tutti i sabati».
Gianmarco rivela che per amore sarebbe disposto anche a cambiare città. Non ha mai avuto storie con donne più grandi e non aspira a farlo. Crede nel matrimonio e vorrebbe quattro figli. Donne dello spettacolo che considera suoi ideali sono Miriam Leone e Federica Nargi.
Il tronista rivela anche che gli è capitato una volta sola di baciare al primo appuntamento. Trova difficile trovare un’intesa in una sola serata.
Poi la domanda su Martina e Ciro se li ha più rivisti e la risposta che spiazza:
«Non li ho visti né sentiti, ma mi farebbe piacere perché ho una grande stima di tutti e due».
Se avesse la possibilità di dire loro qualcosa, cosa direbbe?
«Chiederei semplicemente come stanno, senza andare oltre».
Chissà che ciò non faccia presagire un’ospitata della coppia durante una puntata? Voi che ne pensate, potrebbe accadere?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Mi è piaciuta la parte sulla famiglia ed in generale si dimostra uno serio normale e con la testa sulle spalle. Peccato che qui non venga fuori la sua vera spocchia
La parte della stima vs Ciro e Martina una palese cavolata ahahahaha. Lei la schifava proprio, se la sarebbe bombat4 volentieri ma nulla di più, lui lo trattava da ritardat0. Dopo la scelta enzakkione e la gemella steri sui socials hanno dato a ciro del cane e a Martina della poco di buono. Quindi vabbè
In bocca al lupo per la scelta
vorrebbe quattro figli? in tal caso, farebbe contenta Giorgia Meloni!!!!!!!!
Bella l’intervista. Lui si conferma un ragazzo d’oro e una bella persona. Dice che per amore cambierebbe città, non me lo aspettavo. Gli auguro di trovare un giorno neanche troppo lontano la donna con cui fare quattro figli e crescerli insieme.
x finoallafine: lui ha 29 anni…e NON ha ancora trovato la donna x lui …poi , che cavolo, ci vorrà una frequentazione intensa prima di…ecc. ecc.
quindi, x fare quattro figli i tempi cominciano ad essere strettini
anche io avrei voluto avere cinque figli, di cui due gemelli …ma bisogna essere in due x farli prima di tutto…e poi c’è la realtà di mezzo, quella vera
non è una critica verso GM…ma quella è una frase bella da sentire, ma fuori dai coppi
una frase buona x ued magazine
Io ho tre figli e ho iniziato tardi e sono una donna (orologio biologico). Non vedo perché Gianmarco debba precludersi la possibilità di avere 4 figli. Magari era un sogno che aveva anche quando stava con l’ex. O magari cambierà idea dopo il primo figlio, chissà. Non capisco perché vederci sempre la malafede.
x finoallafine : tu intanto , x favore, prova a commentare la mia risposta alla TUA richiesta di opinione mia …io ti ho risposto quasi subìto, perchè se una Vicolina mi chiede qualcosa, è giusto che io risponda
Non capisco perché questa risposta dovrebbe spiazzare. A meno che,come al solito,le fan di Ciro e della coppia sono talmente insicure che l’ipotesi di un saluto da parte di GM le manda in tilt.
Pacific
No pacific affatto
è che è una risposta paracul4. Non ha mai dimostrato di stimarli, voi stesse l’avete sempre innalzato a guru intellettuale rispetto agli altri due ed ora famo il caffettino tutti insieme?! Ma chi ce crede

È una risposta della reda come sempre
Espirata meriti una statua
NOI insicure???
Pacific rido da qui a natale 3030
qui se c’è mai stato uno insicuro tra i tre è proprio Gm e lo sta dimostrando
Erpirata Perché da parte di Ciro e Martina dire che si guardano Il trono di lui? È credibile? È una paraculata?
Questo o quello per me pari sono …per fare una citazione famosa
bè mi pare una roba MOLTO MOLTO diversa: il primo parla di STIMA i secondi parlano di vedere il trono, mi pare chiaro che stanno a indicare che guardando la puntata e vedono anche il trono di Gm, sarebbe stato strano che girassero canale, io lo faccio per esempio, ma Martina e Ciro perchè dovrebbero farlo? immagino i loro commenti
E che vedono U&D è un dato di fatto ieri Martina ha pubblicato una storia sull’esterna di Tina e Cosimo da Cartier
x pacific e finoallafine : le paraxulate, finito i troni, ci sono da entrambe le parti!! sia le vincenti che le perdenti …
durante il trono, corteggiatori e corteggiatrici si combattono…ma poi, fuori, spesso rimangono in buoni rapporti, anche coi tronisti ( sono tutti sullo stesso barcone della popolarità)
e mentre i protagonisti vanno avanti x la loro strada, sono le fans che continuano a scannarsi
cmq anna mary secondo me ha fatto un ragionamento giusto : un conto è guardare una trasmissione che piace ( perchè rinunciare?) ….
un altro conto è dare una opinione personale ( stima o antipatia ecc. ecc. )
la prima è un concetto puramente oggettivo…la seconda è più impegnativa