Nell’intervista Mario oltre a parlare di Ida parla anche della dama Cristina Tenuta e perchè l’ha iniziata a seguire
Ieri l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mario Cusitore, è stato contattato da “Opinionista Social” per un’intervista in diretta sui social. Il napoletano ha confermato la notizia che era uscita giorni fa riguardo il suo viaggio a Brescia, senza telecamere, da Ida Platano per riconquistarla. E’ partito mercoledì notte ed è arrivato alle otto di mattina. Ha aspettato che il negozio aprisse alle 12 ma lei non c’era. La sua aiutante l’ha chiamata e lei è arrivata. Le ha portato le sfogliatelle ed hanno parlato per un’oretta sul terrazzo del negozio, ma alla fine lei l’ha voluto.
In radio non ha lavorato più una volta entrato a Uomini e Donne. Solo in un’occasione ha usato la trasmissione per mandarle un messaggio e poi ha lasciato la radio. Probabilmente riprenderà a settembre.
La redazione l’ha sempre sostenuto, credevano in loro. Le voleva lasciare il suo il numero nel caso in cui avesse ripensato e volesse dargli un’altra chance ma lei ha rifiutato.
Ha quindi voltato pagina? Lui ha detto che ha capito come è fatta Ida e che il suo allontanamento è stato indotto dai suoi comportamenti, forse è stato meglio così. Nonostante ciò ha ribadito di aver provato cose forti per l’ex tronista.
Non poteva mancare la domanda sul perchè avesse iniziato a seguire la sexi dama Cristina Tenuta
La mossa social sospetta di Mario Cusitore verso la sexi dama del Trono Over
La spiegazione è che dopo il programma lui é rimasto amico di molti del parterre. Asmaa e Cristiano che conosceva prima, Marcantonio ed Emanuela e altri ancora. A lei ha messo il segui perché sabato dovevano fare una cena con Ernesto e altri ex di UeD e lui l’ha contattata per invitarla. Quindi hanno iniziato a seguirsi perché non c’era nulla di male.
Riguardo invece le voci che dicevano che si era visto con Roberta Di Padua a Cassino, visto il suo avvistamento lì, ha smentito tutto perchè lui va lì in quanto ha un amico che ha un negozio di abbigliamento. Ci tornerà anche nei prossimi giorni, ma Roberta non la conosce.
Insomma sembra proprio che la coppia Idario non s’ha da fare. Siete dispiaciuti? Forse con i babà sarebbe andata meglio?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui