La corteggiatrice di Daniele è già nota nell’ambiente ed apprezzata da altri ex del programma UeD
Il trono di Daniele Paudice è iniziato da poco ma ha già una protagonista indiscussa: la corteggiatrice Gaia Gigli. Nel parterre di belle ragazze che sono scese per lui, il napoleano è rimasto visibilmente colpito dalla sexi milanese.
La corteggiatrice ha 25 anni, è mamma di uno splendido bambino e di professione fa l’estetista. Su Instagram ha un seguito già abbastanza alto, oltre 32000 followers. Ma Gaia ha anche un’altra importante caratteristica che le da vantaggio rispetto alle altre corteggiatrici. Piace a tanti protagonisti storici di Uomini e Donne, Temptation Island e Grande Fratello!
Le sue foto su Instagram raggiungono gli oltre diecimila likes e tra questi ve ne sono alcuni di vip che noi conosciamo molto bene. Eccovi un bella lista: Luca Onestini, Sammy Hassan ( scelta di Giovanna Abate), Alessio Campoli, Gaetano Arena, Manuel Bortuzzo, Gennaro Farella, Federico Piccinato ( ex di Sonia Lorenzini) e tanti altri.
Tra i likes inaspettati vi sono anche quelli del compianto ex tronista e corteggiatore Manuel Vallicella, che è rimasto nel cuore di tutti. E c’è un like pure del tronista Daniele che lei sta corteggiando. Sicuramente quest’ultimo sarà stato molto contento di vederla scendere per lui! E infatti finora il napoletano ha manifestato interesse solo per lei, trascurando le altre corteggiatrici che per questo ci sono rimaste molto male.
In conclusione la corteggiatrice Gaia è già ben conosciuta ai vip della tv e riscuote molti consensi sui social per la sua bellezza. Anche voi la ritenete così bella come Daniele che al confronto ha fatto “sparire” le altre corteggiatrici?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Trovo che girando e rigirando, caso strano, si conoscano tutti e che, spesso, vengano scelte, non intendo finali, sempre persone già note degli stessi ambienti. Penso che la forza di Brando, Raffaella e Beatriz sia stata anche di essere emeriti sconosciuti, che hanno fatto breccia nelle persone proprio per la loro genuinità e autenticità , al di là del fatto che a chi sceglie di apparire in un programma del genere, sicuramente possa far piacere la popolarità di ritorno.
Gaia è una gran fixa…inutile girarci intornoÂ
ma a me le gran fixe non mi esaltano …troppo vistose, sopra le righeÂ