L’ex cavaliere di Uomini e Donne presenta la sua fidanzata e la coprono di insulti
Nella stagione appena trascorsa di Uomini e Donne, abbiamo conosciuto un cavaliere del Trono Over che è piaciuto molto alle telespettatrici italiane: Ernesto Russo.
L’artista si era presentato per corteggiare la storica dama Barbara De Santi. Ma poi con lei la storia non è decollata. A quel punto lui è rimasto seduto nel parterre e sono arrivate numerose richieste per conoscerlo.
Purtroppo per lui, però, sono arrivate anche delle segnalazioni che lo descrivevano in atteggiamenti inequivocabili con una donna misteriosa. In puntata Ernesto ha ammesso di uscire anche con altre donne oltre a quelle che incontrava nel dating show.
Per questo motivo Russo è stato invitato dalla conduttrice Maria De Filippi ad alzare il deretano e ad andarsene via.
Proprio in queste ore Russo sui social ha pubblicato una foto con una donna. I loro atteggiamenti sono chiaramente quelli di una coppia. Lei si chiama Marta.
Su questo post sono arrivati una marea d’insulti. Il motivo? Forse delle donne si sono ingelosite nel vedere l’ambito cavaliere con una fidanzata? Ecco come ha risposto lei:
“L’educazione e la delicatezza…. queste grandi sconosciute! In ogni caso dormiremo tranquilli anche stanotte, commenti negativi e non!”
In conclusione la nuova fidanzata di Russo ha risposto con nonchalance agli haters che la offendevano sul suo aspetto fisico. Ma forse si trattava di semplice invidia, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui