Il medico fa sul serio!
Oggi vogliamo raccontarvi un’importante novità che riguarda un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il medico Marta Pasqualato. Per chi avesse la memoria corta, lei corteggiò Niccolò Brigante ma non fu scelta da lui che le preferì la più nota modella Virginia Stablum.
Terminata la breve esperienza televisiva, Marta per un po’ si dedicò all’attività d’influencer contando anche su un buon numero di follower. Ma il suo vero obiettivo nella vita era completare i suoi studi di medicina. E così è stato! Dopo la laurea, ha scelto la professione di medico di base nel suo paese natale. Le hanno fatto per questo anche un’intervista sul giornale.
Marta dunque è una ragazza molto concreta che vuole realizzarsi scegliendo una vita cosiddetta “normale”. A livello sentimentale è felicemente fidanzata con un ragazzo di nome Nicolò. E poco fa ha comunicato ai fan un’importante novità che riguarda lei e il suo fidanzato: la coppia ha comprato casa!
Giustamente la Pasqualato è molto orgogliosa di questa decisione. E, proprio per questo motivo, la dottoressa ha pensato bene di tenere informati i fan su quello che riguarderà sia la ristrutturazione che l’arredamento della nuova casa.
E chissà che la coppia non farà anche tesoro dei consigli che sicuramente i follower daranno loro.
Che ne pensate di questa decisione di Marta e del suo fidanzato Nicolò? Hanno fatto bene secondo voi?
by emmaforever
ma non è molto importante se hanno comprato casa! la cosuccia più importante è invece che lei sia diventata medico!
non capita spesso che personaggi passati da ued sia sul trono che come corteggianti, poi si rituffino nella vita quotidiana in maniera normale , senza restare agganciati disperatamente ai social o a speranze di riflettori
Marta è stata in gamba !