La redazione di Uomini e Donne interviene personalmente sulla segnalazione contro Gianmarco Steri

La redazione di Uomini e Donne in complicità con gli amici di Gianmarco interviene a sua difesa

In queste ore il trono classico di Uomini e Donne è sotto il vortice di una vera e propria tempesta! Dalle anticipazioni sulla registrazione di ieri apprendiamo che una delle corteggiatrici ha ricevuto una pesante segnalazione sul suo conto. I dettagli qui Anticipazioni Uomini e Donne del 23/04/25: si fa sempre più dura per Gianmarco.

Ma non è finita qui. Anche su Gianmarco  in persona gira sui social una pesante segnalazione. Pare che il cugino di Nadia Di Diodato, sua corteggiatrice da lui molto apprezzata, lavori nella barberia …di Steri! Se così fosse allora tutto il trono del romano sarebbe, a questo punto, gravemente falsato. E parte della responsabilità sarebbe proprio della redazione che lo avrebbe coperto su questa importante conoscenza comune con la corteggiatrice Nadia. I dettagli qui Altra grave segnalazione sul trono di Gianmarco Steri.

A fornire una risposta, in maniera indiretta, su quello che sta accadendo nel trono classico è un’esponente fondamentale della redazione, Raffaella Mennoia.

Il braccio destro di Maria De Filippi è intervenuta sotto il video che l’amico di Gianmarco, Enzakkione, ha messo sui social. Il simpatico romano è entrato nella barberia di Steri e ha intervistato i presenti chiedendo loro chi fosse il cugino di Nadia. I lavoranti sono stati allo scherzo e gli hanno risposto ciascuno di essere il presunto cugino della segnalazione.  Si tratta dunque di un video molto ironico e divertente, come tutti quelli pubblicati da Enzakkione. I dettagli qui L’autrice di Uomini e Donne ironizza sul trono di Gianmarco Steri .

Un video assai ironico che ha anche divertito la  Mennoia.

Infatti ecco il suo commento:

Quindi anche per la nota autrice di Uomini e Donne questa è una semplice bufala messa in giro contro Gianmarco su cui si può solo ridere. Eppure qualche utente la pensa diversamente e crede a questa segnalazione e che la redazione sia complice e lo copra.

Voi cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacific6 ore fa

    Excusatio non petita, accusatio manifesta

  2. NERIO5 ore fa

    il “simpatico” enzakkione? 

    siamo certi al 100% che sia simpatico? 

Lascia un commento