La rivelazione shock dell’ex tronista di Uomini e Donne
Lo abbiamo conosciuto con la partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore e in seguito come tronista. Poi come partecipante all’Isola dei famosi, e infine al Grande Fratello Vip. Parliamo di Francesco Monte.
Da molto tempo ha deciso d abbandonare la TV e dedicarsi alla musica. Il suo nome d’arte è Kinari ed è uscito qualche mese fa con un singolo che ha riscosso un discreto successo.
Ex tronista cambia nome e si trasferisce all’estero per inseguire il suo sogno!
Ieri é stato ospite a “La volta buona” su Rai uno da Caterina Balivo e ha raccontato un retroscena scioccante, avvenuto dopo la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, che fino a ieri non aveva detto a nessuno.
Francesco ha raccontato di essere stato minacciato da una donna che poi fuori dalla sua casa ha lasciato una bottiglia di acido:
“Una donna ha lasciato una bottiglia di acido sotto il portone di casa mia e io l’ho denunciata. Non hanno potuto fare nulla perché non c’era un fatto concreto. Dopo la denuncia questa persona ha avuto paura e si è palesata sotto altri nomi. Però da lì qualcosa è successo. Non ci ha messo più la faccia, ma ha continuato con le parole usando altri pseudonimi”.
Poi risponde agli haters:
“Non faccio nulla di male a nessuno, lavoro e mi impegno. Sto portando avanti quella che è la mia passione senza danneggiare altre persone. Io sono empatico e sensibile su determinate vicende. Accetto le critiche, sia quelle positive che quelle negative se sono costruttive, ma la cattiveria gratuita non ci dovrebbe essere”.
Cosa ne pensate delle sue parole? Questo è solo uno degli episodi che accadono ogni giorno ai personaggi noti. Gli haters sono dietro l’angolo e mentre qualcuno si ferma ad insultare sui social, ce ne sono altri che agiscono anche materialmente. Si riuscirà prima o poi ad arginare tutto questo odio?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui