La romantica proposta di matrimonio di un ex tronista nello skyline di New York

L’ex tronista di Uomini e Donne chiede alla sua “attrice” di sposarlo con una New York splendida che fa da cornice

Lui é stato tronista di Uomini e Donne nel 2015 e scelse Alessia Messina. La coppia piaceva molto al pubblico tanto che gli fu data l’occasione di rimanere in tv partecipando a Temptation Island. Nonostante uscirono insieme pur avendo problemi di coppia evidenti, si lasciarono dopo pochi mesi.

Amedeo col tempo ha intrapreso la carriera di attore e ha conosciuto l’attrice siciliana Giulia Todaro. Lei ha preso parte a molte fiction tra cui Viola come il mare che sta andando in onda in questi giorni su canale 5. La coppia recentemente si è recata a New York per un viaggio di piacere e lui ha sorpreso la sua Giulia con una romantica proposta:

Amedeo ha pubblicato il video della proposta e ha scritto: “She Said yes, New York 13 Maggio 2024“.

Quindi la proposta è stata fatta più di una settimana fa, ma il video l’ha pubblicato tre giorni fa. L’importante è stata la risposta affermativa.

In attesa di scoprire la data del matrimonio, facciamo gli auguri ad Amedeo e a Giulia, vi ricordate del trono di Andreozzi? A voi era piaciuto?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 21/05/2024 18:17

    il 2015 fu il primo anno in cui ho cominciato a frequentare un pò il Vicolo, anche se seguivo ued da alcuni anni   

    Andreozzi mi era cordialmente antipatico…però ammetto che fu un vero tronista , al contrario di tanti figuranti di adesso …ma a quei tempi il trono classico  era ancora un vero trono  

Lascia un commento