Luca e Matteo inseparabili
L’amicizia fra Luca Salatino e Matteo Ranieri viene messa in discussione dal web
L’estate sta volgendo al termine ma ancora c’è tempo per qualche bagno al mare o passeggiata in montagna. Quest’anno due amici, entrambi single, hanno trascorso l’estate insieme. Stiamo naturalmente parlando di Luca Salatino e Matteo Ranieri. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne. Entrambi sono stati corteggiatori e poi tronisti. Sia Luca che Matteo si sono fidanzati nel dating show ma le relazioni sono terminate. Quella di Matteo con Valeria Cardone poi è durata da Natale a Santo Stefano.
Uomini e Donne ha però regalato a Matteo e Luca la possibilità di conoscersi e sviluppare un rapporto molto forte ed esclusivo. Tolta la parentesi in cui Salatino è stato fidanzato con Soraia Allam, lui e Ranieri sono divenuti inseparabili. Il primo vive a Roma e il secondo in Liguria ma, appena possono, i due si vedono e stanno insieme.
Da un po’ di tempo alcuni loro followers hanno cominciato ad insinuare che il loro rapporto sia qualcosa di più di una semplice amicizia.
Ecco i commenti che ci sono su di loro su Instagram.
Per adesso Luca e Matteo non hanno risposto alle insinuazioni che tra loro ci sia un sentimento diverso dall’amicizia. Quindi nessuna smentita. Salatino ha ringraziato due utenti che esaltavano l’amicizia tra lui e Matteo. Nessun like invece a chi sogna il bromance.
E voi che ne pensate? Vi piacerebbero in coppia?
by emmaforever
avevo letto che a settembre loro due si sposavano a Formentera ( testimoni di nozze Valeria Cardone e Soraia Allam )
cmq Emma…l’estate non sta volgendo al termine…è arrivato Nerone , anticiclone del Sahara !!!
Mi sembra una cosa morbosa e ci stanno palesemente giocando molto a far intendere altro . Queerbaiting