L’autrice Raffaella Mennoia rivela quali coppie nate a Uomini e Donne le sono rimaste nel cuore. Indovinate qual è la più recente?
E’ tornato in edicola il Magazine di Uomini e Donne dopo i mesi di vacanza estivi e da apripista c’è un’intervista di Raffaella Mennoia che dà il via a questa stagione che contiene la possibilità di far nascere ben 4 storie d’amore. Tra le domande postegli c’è proprio quale coppia le è rimasta di più nel cuore nel corso degli anni ed ecco la sua risposta:
Teresanna e Francesco, Andrea e Giulia, Eugenio e Francesca, Alessia e Aldo e per essere più attuale Davide e Chiara.
Esprimere preferenze da parte di chi sta al vertice porta sempre un po’ di malumore nei fan delle coppie escluse, d’altronde siamo esseri umani con dei gusti da rispettare. Non è strano che tra queste non ci siano Giacomo Czerny e Martina Grado visto che sono stati loro a tenere alto il gradimento nell’ultima stagione?
Mi fa ridere come tre coppie su cinque abbiano come denominatore comune le
Non essere nelle grazie della mennoia per me è un valore aggiunto
Effettivamente i percorsi che hanno fatto quelle coppie sono stati forti. Anche io tra le ultime sto amando particolarmente Davide e Chiara!
Non li cita perché Giacomo non ha accettato la proposta di lavorare per la defi
Aldo e Alessio, nonostante le corna, penso siano impossibili da superare, specie perché il programma è in fase di declino, soprattutto nel trono classico.
Sui recenti anche io apprezzo Davide e Chiara, genuini e puliti, però da quello che ricordo io sono stati proprio questi due a fare più share sia durante il percorso – grazie anche alla controparte Beatrice – e sia nella scelta.
ma si può mettere la coppia teresanna e Francesco !??!