Le parole di Raffaella Scuotto lascia l’amaro in bocca agli shippers di lei e Brando

Raffaella Scuotto ritratta sull’amore per Brando e i fan storcono il naso

In questi giorni i fan monitorano le coppie uscite da Uomini e Donne per capire come sta andando tra loro. La paura degli shippers è che la loro coppietta preferita possa attraversare delle crisi o addirittura lasciarsi senza comunicarlo. E’ quello che sta accadendo ad esempio a Lavinia Mauro e Alessio Corvino. I due non si fanno più vedere insieme ma non comunicano ufficialmente nulla.

Il mistero che avvolge la storia d’amore tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino

Ma altre coppie sono entrate in crisi dopo essere uscite dal programma.

Uomini e Donne, altra coppia é in crisi… riusciranno a superarla?

Ce ne sono altre però che stanno bene e vanno avanti. Ad esempio quella che ha tenuto più banco quest’anno ovvero Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto. I due abitano molto distanti, ma cercano di vedersi appena possono. L’ultima intervista rilasciata da Raffaella però aveva allertato un po’, visto che aveva parlato di “alti e bassi come tutte le coppie”. Gli haters hanno iniziato subito a dire che avere bassi quando si sta da poco insieme non è il massimo. Nonostante ciò i due continuano e sfruttano i contratti lavorativi che li accomunano per viversi.

Nell’ultimissima intervista rilasciata a Fanpage.it però, Raffaella ha dichiarato altro che ha riallarmato i fan che si erano un po’ tranquillizzati:

Avete già fatto le presentazioni in famiglia?

“Io ho conosciuto la sua, lui la mia non ancora. Brando è diverso da me, non voglio forzarlo anche perché non sento il bisogno di fargli conoscere la mia famiglia dopo un mese e mezzo. Ho conosciuto la sua mamma, i nonni, tutti. Quando vengo a Treviso sono felice, mi sento bene”.

Il fatto che lui non voglia ancora conoscere la famiglia di lei è un po’ indigesto agli shippers. Ed anche le parole che ha detto dopo:

Sei innamorata?

“Io dissi che ero innamorata alla fine del programma. Per arrivare a quel livello di amore ci vuole tempo. A 26 anni voglio vivere un amore consapevole, ci vuole tempo e costanza. Ci arriveremo se continueremo a venirci incontro. Il sentimento c’è. Siamo giovani e abbiamo tanta voglia di viverci”.

Non si è capito bene perchè abbia detto di essere innamorata ed ora si è rimangiata un po’ tutto. Il sentimento c’è ma per l’amore ci vuole tempo. Sembra quasi fare un piccolo passo indietro. Come mai?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 30/04/2024 12:15

    Raffaella è stata sempre pessimista dalla vita ha detto che non si aspetta un granché. Forse dovuto ad esperienze negative fatte in passato xcio con Brando ci va con I piedi di piombo x paura do una delusione .Non prendiamo x oro colato tutto quello che dice ad una pagina .abbiamo visto come stanno bene insieme si completano

  2. Rosa.0719il 30/04/2024 13:17

    Raffa mi era piaciuta così tanto durante il trono che mi è dispiaciuto, una volta terminato il programma, prendere atto delle sue azioni molto contraddittorie. Aveva detto durante le esterne che non vedeva l’ora di far conoscere a Brando la sua famiglia e non é accaduto (lei sembra scaricare a lui questa decisione, ma che senso ha non voler conoscere la sua famiglia quando lui le ha presentato tutte le persone più importanti della sua vita? Mi sembra più una scelta di Raffa che di Brando); aveva detto che non vedeva l’ora di viverlo e che voleva fare tante cose con lui: rifiuta il viaggio post scelta proposto da Brando, si vedono quasi sempre per questioni lavorative (ora mi direte che approfittano degli shooting per vedersi, peccato che si siano visti sempre per pochissimi giorni e molto spesso in compagnia di altre persone, che gran voglia di viversi! Scommetto che qualche giorno in più da soli non se lo sarebbero potuto permettere economicamente, giusto?); dopo la scelta dice di amarlo, ma ora ritratta, é un sentimento, per l’amore ci vuole tempo… ma cos??? Come ti viene in mente di dichiararti se sai che non é vero? Oppure ha creduto di amarlo ma una volta fuori quel sentimento si é sgonfiato?
    Inoltre mi sembra mooolto concentrata su se stessa ed ho appreso che vivere una storia con entusiasmo e voglia di vivere il/la proprio/a compagno/a per lei è avere relazioni tossiche NOTME
    Di comportamenti strani ne ha moltissimi, devo dire che se a fine trono avevo dubbi sull’interesse di Brando ora li ho su Raffa. Mi spiace ma non credo che sia del tutto convinta di questa relazione.

  3. CapaMoniqueil 30/04/2024 13:27

    Io sinceramente non ho capito il fatto dell’aver detto che era innamorata e poi no, lo sarà in futuro. O hanno riportato male ciò che ha detto o si è tirara indietro. NOn si capisce una mazza

  4. NERIOil 30/04/2024 14:14

    io una altra cosa non ho capito…Raffa  ha detto che non vuole forzare Brando nel conoscere la famiglia di lei( quindi sembra Brando a frenare un pò )…poi però aggiunge che  lei non ne sente il bisogno dopo solo un mese e mezzo…allora sono entrambi a frenare?

  5. luisa 87il 30/04/2024 14:19

    Io da shippers li vedo alla grande, forse anche tanto per essere insieme da così poco e ho perfettamente capito il discorso di Raffaella seguendola/li… Sono due ragazzi con i piedi per terra, più maturi dell’età che hanno per esperienze di vita, preferiscono i fatti ai paroloni e soprattutto fanno tutto con i tempi giusti e riflettendo essendo due persone che amano la vita ed i rapporti sani, non ho percepito nessuno rimangiamento seguendoli fino a ieri in una diretta, per ora sono soddisfatta oltre le aspettative, mi piacciono molto sia come coppia che come singoli (inlove) hanno una distanza grandissima ed una vita non ancora indipendente e nonostante ciò stanno investendo tanto tempo e soldi per stare insieme e starci bene (inlove) sono due ragazzi a cui auguro davvero tante cose belle CONSOLR LOVE 

  6. Rosa.0719il 30/04/2024 14:25

    Ecco Nerio, un’altra contraddizione… per me é lei a non volergli presentare la famiglia, non ha senso che sia lui a non volere, se fosse così lui darebbe un peso diverso all’importanza delle due famiglie, come se quella di lui fosse “meno importante” rispetto a quella di lei che é più “impegnativa” e quindi vorrebbe andarci piano, ma così sminuirebbe il suo stesso gesto…

  7. luisa 87il 30/04/2024 14:27

    Capa Monique lei ha fatto semplicemente una differenza tra innamorato ed amore che onestamente a 26 anni e dopo 1 mese e mezzo a me pare normale fare, ho sempre trovato più strane le coppie che uscite dal programma dichiaravano amori immensi ed eterni ed infatti poi sono quelle che in maggioranza sono finite presto e male 

  8. luisa 87il 30/04/2024 14:29

    Rosa, al di là del tuo pensiero rispettabile devo però dirti che le è su da una settimana senza motivi lavorativi e completamente a spese loro (rofl) solo una volta, quella a Napoli di Brando c’era uno shooting di mezzo per il resto lei è salita oltre questa volta altee due volte e sono stati tra viaggeto a Venezia e Treviso sempre per motivi personali 

  9. Maredentroil 30/04/2024 14:37

    Io so solo che l’unica volta che lui è sceso a Napoli è stato per lavoro ed è sempre lei che deve raggiungerlo.
    Che, mia opinione,lei pur di non perderlo gli permette ciò che vuole.
    E spiacenti ma il sassolino me lo levo: ma non parlavate di grande amore che non riusciva a tenerli distanti già da ottobre? Che era il programma a spingere per ostacolare l’amore? Che le scene a letto erano il segno di una passione travolgente che non poteva essere frenata? Ora fa comodo parlare di persone assennate che non si lasciano condizionare dagli impulsi?

  10. luisa 87il 30/04/2024 14:39

    Nerio, Rosa, sulle famiglie, dicendo innanzitutto che Brando ha comunque piccole confidenze con loro per esempio ieri in diretta era al telefono con la sorellina di Raffaella a cui ha risposto lui al telefono senza problemi (inlove) penso semplicemente che sono due ragazzi comunque cresciuti in maniera diversa e famiglie diverse, staranno facendo una cosa giusta per entrambi in base a cone sono fatti e le rispettive famiglie… Lei probabilmente come molti di noi al sud da’ una grande importanza ad un fidanzamento in famiglia e preferisce aspettare un po’ essendo solo un mese e mezzo sia per mentalità loro sia perché comunque Brando ha 23 anni ancora da compiere perché metterlo già ripeto dopo un mese e mezzo in una situazione di fidanzamento in famiglia? La famiglia di Brando così come lo stile sarà diversa e quindi è stata di sicuro una cosa importante visto che cenano con i nonni ecc. ma più tranquilla e leggera come stile… Calcolate anche che hanno detto più volte che se tutto dovesse andar bene sarà Raffaella a trasferirsi quindi ci sta che lui le stia facendo conoscere di più tutto il suo ambiente anche per capire THINKING poi come ha detto Nannarella, Raffaella è molto negativa e scaramantica, non vi aspettate da lei grandi annunci prima che le cose avvengano, per esempio ieri hanno detto che settimana prossima o quella dopo stanno organizzando per stare giù a Napoli, stanno facendo le cose in maniera da stare bene, questo è il mio pensiero 

  11. Roxaneil 30/04/2024 15:39

    Può essere anche che Raffaella abbia fatto un po’ retromarcia per allinearsi a Brando che a quanto pare non si é ancora sbilanciato in dichiarazioni d’amore. Contegno rispettabile, per caritá se non fosse che é stato 7 mesi in tv a parlare di sentimenti…quindi stona un po’ questa ritrosia.
    Tra i due si nota complicitá, ma io rimango molto scettica su di lui. Se e quando si muove per andare da lei, lo fa solo in concomitanza di sponsorizzazioni o perché in compagnia di amici/colleghi.

  12. NERIOil 30/04/2024 16:14

    Luisa…quello che hai detto lo condivido! però quando io dissi nella casetta che c’era , oltre alla  distanza, anche  una notevole diversità di “habitat” fra Treviso e Napoli …adesso, dal tuo commento, pare che  la tua linea concorda con la mia ,

    ma a suo tempo, io mi beccai alcune critiche nella casetta , per aver fatto questo discorso  ( ritenuto un pò “frenante” agli entusiasmi ) 

  13. luisa 87il 30/04/2024 16:25

    Nerio in realtà tu mi leggi e mi citi spesso nella casetta quindi, parlando singolarmente di me, penso tu possa testimoniare che non ho mai cambiato linea da quando scrivo :P che poi io veda e pensi che sono due caratteri che si incastrano proprio bene questo si e l’ho sempre scritto anche perché da quel che si vede è abbastanza oggettivo questo, ma anche loro hanno sempre detto così e non che sono uguali, cosa confermata anche da Raffa in questa intervista dove dice che lei e Brando ci hanno visto proprio bene nel programma perché l’intesa e la compatibilità che percepivano fuori è aumentata e che sta vivendo la storia che ha sempre voluto (inlove) così come ho sempre scritto che la storia era facilitata dal fatto che Raffaella sia ben disposta a trasferirsi da Napoli ed anche qui l’ha confermato, insomma hanno molte carte a favore di un proseguire concreto di storia ma è ovvio che siano di crescita diversa se uno è del nord e l’altra è del sud, se uno è figlio unico e l’altra ha 5 fratelli (rofl) semplicemente non concordavo con te che ste differenze fossero un problema come 50 anni fa ed infatti sempre guardando a questa intervista o ancora meglio alla lunga diretta che hanno fatto ieri sera mentre cucinavano anche sulla questione famiglia e modi di pensare si stanno muovendo in modo da venirsi incontro rispettando però il mood di vita e pensiero di uno e dell’altra.

  14. CapaMoniqueil 30/04/2024 17:15

    Allora io non non vedo che i caratteri si incastrano bene infatti lei ha parlato di alti e bassi. Temo siano molto diversi invece e per questo tendono a frenare. Lei per non passare per sottona e lui perchè è quello che realmente frena perchè la vuole prendere alla leggera per il momento. Di contro penso che si stiano conoscendo e vivendo nel modo giusto, senza correre. Mi ricordo Angela e Paolo, all’inizio venivano criticati perchè non convivevano, non si vedevano sempre, ma alla fine ne è uscito fuori un grande amore. Quindi nonostante tutto trovo che sia questo il modo corretto per intavolare un rapporto vero. Quando il sentimento crescerà ancora allora potranno fare altri passi avanti, ora meglio far passi piccoli ma significativi.

  15. sempreanninail 30/04/2024 17:16

    Raffaella non ha mai detto di non essere innamorata, quindi non c’è contraddizione tra quello che ha dichiarato alla fine del trono. D’altra parte perché mai lo avrebbe dovuto ricordare nella intervista, per smentirlo subito dopo nella stessa intervista? Sta solo facendo la differenza INCHINO tra innamoramento e amore, cosa su cui credo e spero saremo tutti d’accordo.Mi sembra un discorso molto saggio dire che verrà anche l’amore se CONTINUERANNO ENTRAMBI a venirsi incontro BRAA : cioè già lo fanno, dunque; e ribadisce che il sentimento c’è. Che cosa dunque resta oscuro, contraddittorio, deludente? Per quanto riguarda la famiglia a me risulta che Brando abbia già conosciuto il fratello di lei; non lo ha introdotto all’interno della famiglia, che è piuttosto impegnativa e popolosa…E’ sicuramente più facile andare a Treviso e lì conoscere la mamma di Brando (che è l’unica persona che vive con lui), e i nonni (che vivono anche loro separatamente), piuttosto che inserirlo in una realtà complicata dalle difficoltà familiari che Raffaella ha solo lasciato intuire, e di cui non ha mai voluto parlare chiaramente. Quello che a suo tempo Nerio sostenne si riferiva piuttosto alla estrazione sociale e alla cultura, che credo che in questo caso non c’entri proprio per niente. Se fossero stati così diversi Raffaella non si troverebbe ora così bene con amici e parenti di Brando come invece sta avvenendo. Per quanto riguarda il vedersi poco /vedersi tanto comincia a essere una discussione un po’ ripetitiva GRR , a cui i pro coppia sono costretti a ripetere sempre le stesse cose: cose che peraltro dovrebbero essere alla portata della comprensione comune. I soldi, la distanza, la non indipendenza..e soprattutto che NON è vero. Per rispondere a Mare: dove le hai viste  queste scene a letto :O ? A suo tempo fu solo notato che, a differenza di quanto asserivano le pro Bea, Brando provava molta attrazione fisica LIMONE1 per Raffaella. Tra l’altro suscitando osservazioni davvero fuori posto sul “maschio che approfitta di quella che ci sta” :x . Quindi non vedo dove sarebbe il “comodo” a parlare e scrivere ORA di due ragazzi assennati. Lo sono sempre stati, lo hanno dimostrato in ogni atteggiamento e in ogni dichiarazione (Y) . Ricordo ancora Raffaella che temeva di alimentare illusioni e speranze nonostante le esterne così belle, o Brando spinto a fare una scelta contro tutte le sue intenzioni verso Bea, “perché a 20 anni ragioni con la pancia”.  Non era lo studio a ostacolare il grande amore, e nessuna delle shippatrici lo ha mai sostenuto: certo la defi ha spinto assai verso Bea, tanto che a un certo punto il fedele Gianny ha cambiato bandiera, ma nessuno ha costretto nessuno. Mi dispiace Rosa che tu lo stia vivendo come una delusione..Però rifletti: Raffaella è sempre la stessa persona che abbiamo conosciuto, solida, costruttiva, realista e anche un po’ pessimista. Quante sue affermazioni e posizioni durante il percorso erano sembrate difficili da mandar giù, finché lei non le spiegava e argomentava con quella sua logica così cristallina? Vuole costruire un rapporto importante BRAA , e si muove con cautela. Per fortuna adesso non ha i limiti della trasmissione, e può spiegare a Brando i suoi perché. A noi resta  qualche immagine su IG e qualche parola nella intervista. Ma come molte cose si capiscono rivedendo il loro percorso, così dovremmo far riferimento a quello che abbiamo visto di lei (e di lui). Certo non sono la solita coppietta che si giura eterno amore e dura tre giorni: ci stanno provando LOVE , seriamente.

  16. CapaMoniqueil 30/04/2024 17:18

    Le foto a letto non le condivido, la passione non è necessario ostentarla, ma capisco pure che ho un’altra età rispetto alla loro, magari al posto loro avrei fatto lo stesso, anche per rispondere a chi continua a dire che lui non prova attrazione fisica per lei. Diciamo che è un modo un po’ immaturo di dimostrare che invece a letto ci vanno e pure spesso, ma ripeto a 20 anni ci può stare e alle fan queste cose piacciono.

  17. luisa 87il 30/04/2024 18:23

    Che Maria propendesse per Bea era chiaro per tutto il trono fino alla scelta, ha fatto, detto e proposto robe assurde fino alla fine, si è superata solo con Mario :O (rofl) ed è chiaro anche ora alla fine con il fatto che a Brando e Raffaella non abbia manco fatto fare la giornata Witty nonostante abbiano un bel seguito e Brando era uno che le piaceva molto (rofl) Capa, si, ovviamente chiarisco subito che intendo piccoli paragoni :P ma lo stile Angela e Paolo ci sta per loro :P e a me piace il modo in cui stanno gestendo e vivendo il rapporto, comunque vada mi sa di realtà e non robe fatte e dette sull’onda del cavalcare la ship come fatto da altri BRRR su chi frena o meno è una roba evidentemente molto personale, era partita come la vedevi tu ma ora se devo leggere in giro le varie opinioni, tra chi shippa e chi no, forse vedo più gente che vede addirittura ad oggi Brando più preso, ovviamente come stanno le cose poi in realtà lo sanno solo loro due dentro di loro. Per il discorso igs a letto fu una prima ed unics igs e stop, poi ci sta oggettivamente che possa piacere o meno si, diciamo che come dimostrazione di passione ed essere proprio presi pure a me è piaciuta di più l’igs di qualche giorno fa rubata dal locale in cui erano a ballare, dalle igs dei ragazzi che erano lì ci hanno regalato un freme di loro due che ballano e cantano abbracciati e Brando che la guarda con gli occhi a cuoricino (inlove) HAHA Raffaella come dice Annina ma come ha spiegato più volte lei stessa ed anche lo stesso Brando ci gioca ora, è molto concreta, pessimista di tendenza probabilmente anche per trascorsi di vita famigliari che accenna e fanno capire tanto ma che tende a proteggere, sono due ragazzi che al di là dell’indole socievole, allegra ed ironica prendono la vita e le cose in maniera molto seria per il passato che hanno e quindi poco propensi a paroloni, di loro chi vorrà dovra guardare pricipalmente i fatti ed i modi con cui li fanno (*) lo stesso Brando, non usa paroloni ma sta settimana si è veramente impegnato tanto in tempo e soldi per stare con lei ( per questo porello mi dispiace questa falsa credenza degli incontri di lavoro HAHA :| ) oltre ad averla davvero introdotta in tutto il suo mondo e le sue persone tra famiglia ed amici (inlove) 

  18. NERIOil 30/04/2024 19:40

    x sempreannina: per diversità di ambiente , io intendo la MENTALITA’, non la cultura nè la estrazione sociale …io ti ripeto, Treviso e Vicenza le conosco benissimo  

    ovviamente ci sono le minoranze che fanno eccezione…e se Raffa si è trovata così bene, evidentemente l’ambiente famigliare di Raffa è una eccezione …e di ciò ne sono contento, sia chiaro!!!

     perchè ti assicuro che ho sentito di persona brutti concetti verso il meridione …e non ti parlo di mezzo secolo fa, ma di un paio d’anni 

  19. NERIOil 30/04/2024 20:03

    ovviamente intendevo l’ambiente famigliare di Brando …scusate l’errore 

    cmq, a me pare che le difficoltà ambientali , di distanza e logistiche, siano reali …ma non capisco perchè ammetterlo sia disturbante…

    perchè, pensateci bene, se nonostante questo i due ragazzi vanno benissimo…il tutto rappresenta un bel punto a favore dei due ragazzi!!!   mica  una critica! 

     

  20. Maredentroil 01/05/2024 06:32

    Io per questo non volevo scrivere: nel giro di due commenti avete detto tutto e il contrario di tutto.”ha fatto detto proposte assurde”,state persino notando una certa somiglianza fra come si comporta con Bea e come si comporta con Mario,e non ho voglia di fare la ricerca nell’altra casetta.(state pure affermando che Maria non gli ha dato la vacanza Witty )
    State creando una narrazione da telenovelas per giustificare il fatto che brando non scenda a Napoli per incontrare la famiglia (prima dite i soldi e senza lavoro,ora parlate di difficoltà familiari ,e sì che durante il trono con la mamma e le sorelle feeling con la ragazza si vedeva). Le foto a letto? Ma vogliamo parlare delle tante foto mentre lui dorme? E su cui i fan della coppia inpazzivano? Come ha scritto capa sono una coppia formatasi con delle differenze, niente di eclatante ,le dirette di coppia sono uno standard: quante ne abbiamo viste fare dai nicotelli e da Lavinia e Alessio e poi abbiamo scoperto che dietro c’era un altro mondo? Non mi interessa gufare loro ma mi trovo a non condividere le enormità del fandom che vuole immaginare di tutto e di più per giustificare che la storia immaginata dal fandom stia andando in maniera diversa

  21. luisa 87il 01/05/2024 11:30

    Maredentro ci si sta confrontando sotto ad un post in maniera tranquilla eh non è il caso che nessuno si debba trattenere dallo scrivere jà :P (rofl) 

     

     

     

    La proposta assurda di Maria l’ho citata io perché mi è venuta in mente dal commento fatto da Annina e mi riferivo al fatto che Maria alla prima scelta propone a Bea di ballare con Brando perché essendo scesa prima avrebbe visto i best moments di lui e Raffaella, premesso che non è una roba per cui arrabbiarsi o chissà che accusa, ti pare sia mai capitato? HAHA e ho citato solo l’ultimo episodio per non dire gli altri durante il percorso perché Bea non c’entrava nulla con il nostro discorso ma semplicemente alcune hanno l’impressione che Maria non avesse simpatia per Raffaella e che avendola per Brando un’altra scelta sarebbe stata più nelle sue simpatie, tutto qui, nessuno sta creando melodrammi e telenovelas sarebbe impossibile seguendo una coppia come Brando e Raffaella super simpatica, ironica e pratica, non è proprio il tipo di ship per shippers del genere NOTME (rofl) comunque dicevo, la giornata Witty? si, Maria l’ha data addirittura a Christian e Valentina e non averla data a Brando e Raffaella che comunque sono una coppia che al momento della scelta è piaciuta molto facendo pure numeri social ecc. più alti delle due coppie dell’anno scorso che pure piacevano molto ci ha fatto pensare, ma è una semplice idea di alcune, nulla di ché per cui infastidirsi :P Le igs di Brando che dorme e russa ti confermo che si mi sono piaciute assai per tenerezza e divertimento (inlove) HAHA sulla famiglia di Raffa e su come stia andando la coppia le shippers, e parlo per me e la maggioranza perché come puoi immaginare leggo i vari social sulla coppia sono super felici e contente di come stanno andando i ragazzi ad oggi, forse oltre le più rosee aspettative (inlove) LAMAGA TIEE non ho capito da dove è uscita sta cosa che il fandom non sarebbe contento solo perché una o due persone legittimamente hanno scritto qualcosa di diverso :O la maggior parte di chi li segue trova proprio bello e giusto il modo di pensare singolo e sulla coppia dei due ragazzi visto finora :P i commenti nostri nascono semplicemente quando chi non segue e non ha simpatia (legittimamente sia chiaro) scrive che non si vedono mai senza tener conto o non volendo tener conto che sono a 800 km di distanza e alte cose come l’organizzazione materiale e logistica perché si nella vita vera esiste un ciò e non è trovare scuse o fare romanzi è semplicemente per me strano pensare che i Cristiani solo perché vanno a uomini e donne non hanno le stesse incombenze di chiunque altro abbia una storia a lunga distanza, poi quando si vedono si trovano sponsor e lavori non veri e chiede di questa cosa della famiglia di Raffaella e quindi capita come sotto questo post che si risponda con tranquillità e piacere di confrontarsi ecco tutto :P ma ripeto davvero sono stupita da dove sia uscita l’idea che il fandom non sia contento perché non mi pare proprio THINKING detto ciò ripeto era un confronto tra diciamo le due parti, shippers e chi osserva da fuori in maniera neutra e curiosa o magari anche con antipatia leggittima verso i due ragazzi o perché si preferiva l’altra ragazza ed è una roba easy, fosse stata o dovesse diventare agitata anche no, non fa per me :S (rofl) 

     

    Ah, su Brando a Napoli, hanno detto ieri durante la diretta che scende lui settimana prossima o l’altra, stanno organizzando con amici :P 

     

  22. Maredentroil 01/05/2024 13:14

    Ci rinuncio,anche perché stai praticamente ripetendo quello che hai già detto (sottintendendo una antipatia per Raffaella di Maria,e fidati che Tina non la difendeva sé a Maria stava antipatica,vedi Mario che Maria “difende” ma alla botolata pesante fatto fuori)

  23. nuvola_bluil 01/05/2024 15:32

    Buongiorno a tutti, io parto dal presupposto che Brando e Raffaella possano piacere ono, ora come sul trono, ma sono anche consapevole che qualsiasi cosa facciano per chi non li apprezza non andrà mai bene. Se facessero dichiarazioni plateali sarebbero finti xchè ancora non si conoscono bene, se stessero già convivendo avrebbero bruciato le tappe, vivono il loro amore a distanza e si dice che si vedono solo per le sponsorizzazioni, lei conosce la famiglia e lui no allora non sono allo stesso livello e sul trono sono state spese parole x nulla.

    Io credo semplicemente che un conto è vedersi in un contesto televisivo, ovattato e non concreto, un altro inserirsi poi nelle rispettive vita con impegni affetti e stili di vita.

    Si stanno vivendo come mi pare farebbe una qualsiasi coppia innamorata ad inizio relazione, con la differenza che ogni tanto condividono qualcosa e ci fanno sapere quel che vogliono condividere.

    La vita non è instagram, non sono i social e non sono i video, per cui noi vediamo sempre la punta di un iceberg e giudicare qualcosa che si vede solo all’1% io lo trovo sempre sbagliato.

    Penso anche che la famiglia di Raffaella sia più “impegnativa”, e ci sta tutta la vita che lui non sia inserito in famiglia dopo un mese-un mese e mezzo di conoscenza e quando lo farà spero se lo tengano x loro perchè non devono nè spiegazioni nè dimostrazioni a nessuno se non a loro stessi.

    Che siano innamorati penso non ci sia bisogno di dichiarazioni o cartelloni, io vedo semplicità gioia amore e piacere di stare insieme nei loro occhi e sono contentissima di questo, poi il tempo farà il resto

  24. nuvola_bluil 01/05/2024 15:39

    una cosa pero’ l’ho dimenticata e voglio sottolinearla: che maria avesse una predilezione per la coppia brando-bea è evidente a prescindere da tina….. e ogni volta maria la stoppava proprio quando esagerava come suo solito…. ma Maria ha sempre spostato l’attenzione su Bea, ha persino consigliato a Brando di chiedere più tempo con lei siccome passano la maggior parte dell’esterna a litigare- sempre x i comportamenti di Bea oltretutto. Anche tutto il discorso fatto nella puntata della non scelta è stato fatto x creare confusione ma sicuramente Brando aveva la scelta ed era quella…. e Maria ha fatto tutto un discorso e l’ha fatto incartare….  poi se qualcuno preferiva Bea io non entro nel merito. a me non hanno mai trasmesso nulla se non  veramente montagne russe…. come se un percorso tortuoso portasse necessariamente al vero amore… come fu per Sharon e Cerioli o per Lorenzo e Claudia…. e comunque ogni percorso è a sè…..

    e per chi dice che Brando e Raffaella si vedono solo per le sponsorizzazioni, sono insieme a spese loro da una settimana, naturalmente concentrano il tempo insieme e spero gli diano valore, ma nella vita ci sta la distanza, ci stanno gli impegni, ci sta eventualmente il lavoro, ci stanno amici e famiglia….. come nella vita di tutti

  25. NERIOil 01/05/2024 16:41

    ciao nuvola!  passo un attimo…e condivido quasi in toto quello che  hai detto…lo trovo sensato e giusto 

    una cosa sola però: quando io in casetta , e poco dopo la scelta, cominciai a evidenziare che ( al di là del fatto che si erano scelti bebe e convinti) ci sarebbero stati problemi logistici ed ambientali, e che loro due ancora dovevano affrontarli veramente… voi mi avete preso come una specie di “disfattista” , che cercava ostacoli dove non ce ne sono 

    mi fa piacere che adesso  il vostro trend invece è proprio quello , cioè che i problemi materiali della vita reale ci sono ( e che cmq i due  ragazzi li stanno risolvendo pian piano, x gradi )

    ma mai nessuna che dica, anche solo x sbaglio:  Nerio un pò di ragione l’aveva 

  26. nuvola_bluil 01/05/2024 17:49

    ahahah Nerio condivido in parte quel discorso, nel senso che penso siano non tamto ostacoli, ma variabili da tenere in considerazione che comunque complicano il percorso. Detto questo per esperienza personale non è la quantità del tempo ma la qualità e la distanza si supera vivendo a mille ogni momento insieme e non dando niente x scontato, cosa che a poca distanza purtroppo può succedere. Poi ovviamente x viversi dovranno trovare un compromesso e trovare il modo, ma poco x volta.

  27. CapaMoniqueil 01/05/2024 19:48

    Nuvola concordo con te sul fatto che a chi non piacciono non andrà mai bene ciò faranno, ma anche l’opposto, ovvero a chi piacciono andrà sempre tutto molto bene e saranno sempre giustificati. E’ ciò che avviene per chiunque, usciti da UeD o no.

    Detto ciò credo anche io che la famiglia di Raffaella sia più impegnativa e che Brando ne sia spaventato un po’. Sono tanti e ci sono dei bambini, mentre quella di Brando la vedo un po’ più “datata” e meno caciarona (passatemi il termine). Probabilmente ha bisogno di tempo e non credo sia da condannare per questo. Sono curiosa di vedere dove andranno in vacanza questa estate, mi auguro non alla solita Formentera con tutta la cricca d’agenzia.

  28. nuvola_bluil 01/05/2024 21:00

    Sì Monica, hai ragione in questo….. io però credo di essere abbastanza critica da poter otare eventuali “stonature”… posto che ribadisco noi vediamo la punta di un iceberg e facciamo fatica a capire davvero sempre come stanno le cose

    Anche io mi augurerei per loro una vacanza inusuale e “intima” al di fuori dalle solite bolge, ed i loro movimenti in questa settimana mi fanno ben sperare…

  29. sempreanninail 02/05/2024 14:18

    Ciao a tutti. Il discorso dell’andar tutto bene ad alcuni e niente ad altri funziona, certo, ma secondo me solo fino a un certo punto. Prima di tutto perché, a partire dalla scelta, i pro Raffa non hanno motivo se no di compiacersi, e quindi non è che si devono sforzare tanto a vedere roseo. E poi penso che chi si è affezionato a Raffaella lo abbia fatto soprattutto per il suo carattere razionale e coraggioso. E’ un atteggiamento che conserva anche ora, e questo ci piace perché dimostra che è sempre lei, la persona che ci è piaciuta: non un “personaggio” costruito per l’occasione. Voglio sperare che le fan di Raffa le somiglino un po’: romantiche ma legate alla realtà più che ai voli pindarici. Se ci fosse odore di bruciato credo che saremmo le prime a fiutarlo e a riconoscerlo. Per Mare: lescene di letto a cui alludevo, e che NON ci sono state, si supponevano durante le esterne, cioè quando tanti sostenevano che Brando non provasse attrazione per Raffella. Le riprese su IG  dopo la scelta (Brando che le morde il piede e Brando che dorme e russa)sono sull’ironico, tenero e complice. Niente di sensuale, men che meno di spinto. Immagini coerenti col modo di fare che stanno mostrando anche ora, serio per le cose serie e allegro nei momenti di tutti i giorni. E per quanto riguarda l’atteggiamento di maria..in genere la redazione “divide” l’appoggio di Gianny e Tina in modi opposti, tanto per. Resta che Gianny cambiò il suo verso Raffa in modo immediato e brusco, e che Tina le ha dato un appoggio molto molto relativo.Mi stupisco che la preferenza di maria ti sia..sfuggita? Mah . Comunque ti esorto a cogliere quanto c’è di tranquillo e non aggressivo nei nostri commenti, sia perché a me personalmente fa sempre piacere un confronto, sia perché mi dispiace che tu addirittura “ci rinunci”

  30. CapaMoniqueil 02/05/2024 18:33

    L’appoggio di Maria non si può negare, concordo anche sull’altolà che dev’essere stato dato a Tina ad un certo punto, ma credo abbia origine diversa dalla preferenza di Maria. Non sappiamo cos’ha passato e l’abbia tanto segnata, evidentemente hanno ritenuto corretto allentare un po’ la presa ferrea dell’opinionista.

    Io però ho visto Maria appoggiare Bea come persona e non come coppia. Le sarà dispiaciuto sapere che avrebbe sofferto, per questo alla fine si è schierata dalla sua parte. Senza contare che ho il presentimento che Maria abbia un debole per le belle ragazze NOTME 

    Io di Raffaella non sopporto proprio tutte ste sponsorizzazioni che fa. Ma non perchè sia lei intendiamoci, è un’orticaria che provo con tutti infatti quando guardo le storie di chiunque salto sempre quando vedo che stanno sponsorizzando perchè comunque non credo ad una sola parola di quello che dicono. Ad esempio mi urta pure Sinner con la pubblicità dello shampo ed ho detto tutto.

Lascia un commento