Parole d’amore tra Lavinia e Alessio
Oggi finalmente è andata in onda a Uomini e Donne la scelta di Lavinia Mauro. La bella tronista ha scelto Alessio Corvino detto il biondo.
Non è stata una scelta inaspettata perché chi ha seguito il programma aveva capito da tempo che il suo cuore la portava dal casertano. Gli shippers della coppia sono molto contenti dell’epilogo e la seguono appassionatamente sui social. Purtroppo però prima della messa in onda la coppia non può postare nulla.
Finalmente però oggi sono liberi da vincoli ed hanno potuto gridare al mondo il loro amore. Ecco le parole emozionanti che si sono dedicati:
Belli, giovani ed innamorati. Speriamo possa nascere una grande storia d’amore e possano essere felici.
Vi piace questa coppia?
Una scelta davvero emozionante, sentita, divertente e leggera, mi è piaciuta tantissimo, il momento con la non scelta penso sia il miglior momento non scelta che io abbia mai visto, Lavinia mi piaceva con entrambi e si è legata genuinamente ad entrambi ed è la cosa più bella.
La scelta mi è piaciuta un sacco! La coppia già è un bel po’ che mi piace, li vedo tanto attratti e gli auguro di funzionare
La scelta mi è piaciuta per via di tutti e tre e per i legami che Lavinia è stata in grado di creare, nonostante i suoi tanti momenti critici avvenuti durante il programma.
E poi anche oggi gli Alessio ci hanno messo del loro e con il video a loro dedicato sono morta dalle risate!
C’è stato un po’ di tutto, momenti divertenti, dolci, romantici e ho trovato molto bella e profonda la lettera della madre, che mostra un occhio di riguardo verso tutte quelle persone che vivono il problema di Lavinia.
Era un bel po’ di tempo che una scelta non mi prendeva così… Forse l’ultima che ricordo è stata quella di Cerioli
La scelta di Lavinia è piaciuta anche a me che mi sono ritrovata a guardare la puntata per caso dato che non seguo un trono da anni. Belli loro e commovente anche la non scelta
Bella scelta, bellissima non scelta. Come dovrebbe essere un epilogo a uomini e donne, senza eccessive critiche e strascichi manco fossero stati abbandonati all’altare.
L’emozione e l’affetto li ho percepiti da parte di tutti, penso che davvero si vogliano bene, sia con la non scelta, che (ovviamente) con la scelta.
Alessio moro lo vorrei vedere sul trono a settembre, lo merita.
Il video dei corteggiatori supereroi fantastico.
Auguro a Lavinia di essere più leggera fuori dal programma.
In caso contrario sarà difficile far durare la storia.
molto bella la scelta !!!
non concordo con il “bellissima non-scelta” …per il semplice motivo che non è stata un non-scelta, ma solo la certificazione ufficiale di quello che Campoli e la Red sapevano già da tempo —-
Campoli si è comportato perfettamente…ma non come un corteggiatore non scelto, ma come un vecchio amico di famiglia , contento che la sua amica Lavinia sia felice e quasi benedicente verso la coppia che si è formata
magari è stato anche carino da vedere, ma non parlate di non-scelta…non c’era più niente da non-scegliere : Campoli da settimane non era più un vero corteggiatore, ma solo una spalla per Lavi e per la Red
forse Campolone ha già il trono nel taschino
Nerio scusa la franchezza, ma se voglio definirla non scelta sono libera di farlo, anche perché è la definizione letterale del programma. Campoli non era il primo a sapere di non essere la scelta (quindi di essere la “non scelta”…) e mi è piaciuto molto come si è comportato, trono nel taschino o meno (come altri passati di lì)