Un amore inaspettato tra la ballerina e l’ex tronista
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma è così: l’ex ballerina di Amici, Shaila Gatta e l’ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Zarino, stanno vivendo una bellissima storia d’amore.
All’inizio hanno negato che stessero insieme ma poi sono venuti allo scoperto
Vengono allo scoperto in maniera…acrobatica!
Perchè avevano negato? E come nato questo giovane amore? Ecco cosa hanno raccontato a Chi:
Shaila. «Ci siamo conosciuti qualche anno fa, pur abitando molto vicini, grazie ai social network. Cosi é arrivato prima un caffe, poi un altro, fino a diventare amici. Un’amicizia leale, autentica, anche se entrambi sapevamo che, sotto sotto, c’era dell’altro. Passano mesi, anni. Nel frattempo io conosco un’altra persona, lui invece approda a Uomini e donne. Ci ritroviamo solo sei, sette mesi fa».
D. Il primo bacio quando arriva?
Shaila. «Questa estate, dopo diversi incontri di lavoro».
D. Lo ricorda?
Shaila. «Come fosse ieri! II primo, in verità, è stato meno romantico. Scriva pure volante. Eravamo proprio sotto casa mia. Il secondo, invece, é stato in Salento, in Puglia».
D. L’emozione?
Shaila. «Indescrivibile. Era qualcosa che desideravo da troppo tempo, ma sapevo che era giusto aspettare. Sono dell’idea che nulla succeda mai per caso e che esista un filo invisibile che lega le persone e tutti gli eventi che accadono nella nostra vita».
D. Chi ha fatto la prima mossa?
Shaila. «lo!» (sorride).
D. E così, Alessandro?
Alessandro. «Sì: un bacio bello, emozionante ma, allo stesso tempo, tanto spiazzante. Inutile girarci attorno: non me l’aspettavo».
Shaila. «Uscivo da un’altra relazione, avevo i miei limiti, ma volevo far capire ad Alessandro che ero finalmente pronta a rifidarmi di qualcuno. Lui ha avuto la forza e la pazienza di aspettare».
D. Qualche settimana fa avevate smentito le voci riguardanti la vostra relazione.
Alessandro. «Lo chiami pure senso di protezione. Volevamo tutelare il nostro sentimento ed essere sicuri prima di mostrarci al mondo».
Quindi riassumendo si sono mostrati nel fare video molto “vicini” ma non hanno voluto svelare che stavano insieme per proteggersi, ma tanto noi li avevamo già sgamati.