L’ex corteggiatrice rivela che la redazione di Uomini e Donne le ha impedito di corteggiare Matteo Ranieri
Matteo Ranieri è sempre stato un po’ il cocco della redazione di Uomini e Donne e in particolare dell’autrice Raffaella Mennoia.
Si è visto da subito come il ragazzo piacesse a Maria De Filippi, da come da sempre cercava di aiutarlo quando in trasmissione aveva difficoltà sia come corteggiatore che come tronista.
Spunta ora una ex corteggiatrice del programma, che avvalora ancora di più questa convinzione.
La donna racconta che ad un certo punto, facendo parte del parterre femminile di Uomini e Donne, aveva chiesto di poter corteggiare Matteo.
La risposta della redazione, a suo dire come riporta Gossip e tv, è stata:
Grazie, ma no!
Stiamo parlando di Alessandra Di Giammarco, 37 anni, che ha così raccontato il tutto:
Di Matteo Ranieri ho sempre provato una attrazione fisica, ho detto alla redazione se potevo corteggiarlo, ma la risposta è stata di no perché aveva già iniziato il suo percorso ed io ero troppo grande per lui.
Col senno di poi è stata felice che la redazione abbia deciso per lei:
Mi piaceva di lui che era una persona molto sensibile, ma poi dopo ho visto che era un tipo insicuro e troppo fragile non ho provato più interesse.
Alla donna però piacciono più giovani e lo dimostra il fatto che ora si sta frequentando con un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne, il 27 enne Daniele Schiavon che corteggiò Giulia Quattrociocche, ora felice e mamma.
L’ex tronista Giulia Quattrociocche è diventata mamma!
Del rapporto con Daniele dice:
Per ora mi vedo con Daniele Schiavon, ma solo un’amicizia particolare.
Che ne pensate delle sue rivelazioni?