L’ex tronista si mette dalla parte di Sophie e critica aspramente Basciano
L’ex tronista commenta il racconto sconcertante di Sophie
Ieri a Verissimo è andata ospite Sophie Codegoni. La ragazza aveva annunciato giorni fa che tra lei e Alessandro Basciano era finita, nonostante la nascita 5 mesi fa della loro piccola Celine Blue. Da lì accuse e scuse si sono susseguite tra di loro. Ieri però Sophie ha finalmente detto chiaramente cos’è accaduto.
Le rivelazioni shock di Sophie Codegoni a Verissimo su Alessandro Basciano
Le sue rivelazioni hanno lasciato basìta conduttrice e pubblico. Tra le tante cose, spicca il comportamento di Alessandro, poco amorevole verso di lei e traditore. L’ex tronista Giulio Raselli, vedendo la puntata, ha deciso di commentarla con una instagram story molto eloquente:
“Dal primo sguardo negli studi di Uomini e Donne non ho mai avuto mezzo dubbio potesse fare tutto questo. Povera lei”.
Giulio si riferisce al periodo in cui era tronista accanto a Giulia Quattrociocche. Basciano all’epoca la corteggiava ma lei scelse Daniele Schiavon. A quanto pare il Raselli aveva avuto un sentore già all’epoca di come potesse essere il corteggiatore nella vita reale. Qui lo accusa senza appello e credendo pienamente alle dichiarazioni della Codegoni.
D’altronde anche nella casa del Grande Fratello Vip, Alessandro non si è dimostrato un tipo calmo e paziente. Chissà con Sophie cosa sarà accaduto? Intanto molti si stanno schierando dalla parte di lei. Ricordando anche le svariate volte che l’ex di lui, madre del primo figlio, lo ha criticato sui social per non essere un buon padre.
Voi che idea vi siete fatti di tutta questa delicata situazione?
ho visto i pezzi principali della intervista a Verissimo…ne viene fuori un Basciano testa di caxxo doc!!!
non solo reo di tradimento, ma anche bugiardo, maschilista, manipolatore e prevaricatore !!!
possibile che lei ci abbia fatto pure una figlia con un elemento del genere? mah!