L’ex tronista dopo un brutto periodo diventa imprenditore nella ristorazione

L’ex tronista volta pagina e diventa imprenditore nella ristorazione come sognava da anni

Il tronista diventa imprenditore come sognava.

C’è un amato ex tronista che ha fatto ai suoi followers un’importante rivelazione: aprirà un ristorante tutto suo! L’ex tronista in questione è Luca SalatinoIl romano è un ottimo chef. Su Instagram i suoi video di ricette hanno migliaia di visualizzazioni.

Quando ha partecipato al Grande Fratello Vip 7, il suo obiettivo era quello di creare un capitale per aprire un ristorante sul lago di Como dove abitava la corteggiatrice che aveva scelto e di cui era profondamente innamorato, Soraia Allam.

Ma poi Luca ha preferito ritirarsi dal reality perché sentiva troppo la mancanza della sua fidanzata. E con lei la storia si è conclusa, in maniera dolorosa per lui.

Da allora sono trascorsi circa tre anni. Dopo avere lavorato come chef in ristoranti importanti di Roma e del litorale, Salatino ha finalmente realizzato il suo sogno!

Ecco le sue precise parole.

L’ex tronista ha passato un brutto periodo, si è sentito abbandonato dagli amici. Ora sta per rinascere con questo nuovo progetto, sogno di una vita. Speriamo che tutto vada come desidera e riesca finalmente a raggiungere il suo obiettivo per cui sta lavorando ormai da tempo.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento