L’ex tronista di Uomini e Donne e il suo fidanzato cantante sono di nuovo ai ferri cortissimi
E’ una storia lunga e tormentata quella che accompagna l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu e il cantante Pago, al secolo Pacifico Settembre.
I due stanno insieme da più di 10 anni e di crisi ne hanno vissute parecchie. Quella più nota ai telespettatori è quella vista durante la loro partecipazione a Tempatation Island. I due uscirono dal falò finale separati. Lei intrattenne una piccola liaison con il tentatore, ed ex corteggiatore, Alessandro Graziani. Una storiella futile, durata pochissimo.
In seguito Pago partecipò al Grande Fratello Vip e lei entrò come concorrente per riconquistarlo. Da lì altre rotture e pause che però hanno sempre riportato al ricongiungimento, fino a qualche giorno fa. I due non si facevano vedere insieme ormai da giorni e i fan cominciavano a preoccuparsi, così lei ha fatto delle storie facendo intendere che questa volta la crisi è forte e forse irreversibile.
“Non tutto si può spiegare. Sto cercando di chiudere un cerchio del quale non posso parlarne. Superato il periodo choc, ho sempre bisogno di curarmi, rilassarmi e riposarmi mentalmente e fisicamente. Sono nella fase di ripresa e cura. Non mandatemi continuamente messaggi per chiedermi informazioni su quella cosa, sono un essere umano, crescendo si impara ad essere cauti. Rispettate un attimino la vita personale per favore.”
Una mezza spiegazione per mettere più che altro a tacere i fan preoccupati. Appare evidente che Serena forse ne parlerà quando inizierà a sentirsi meno amareggiata. Lui nel frattempo tace.
Stavolta è quella finale oppure no?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui