Luca e Alessandra: perchè non stanno insieme in questi giorni?
Due giorni fa abbiamo assistito alla fatidica scelta di Luca Daffre’ a Uomini e Donne. Il trentino ha scelto la milanese Alessandra Somensi che aveva già fatto breccia nel cuore del pubblico con la sua semplicità . La giovane da subito ha dimostrato un forte interesse nei confronti di Luca. E lui è stata l’unica che ha baciato.
Dopo la scelta però i due non si sono più visti. La coppia ha postato solo immagini del dopo scelta ma nemmeno una storia su Instagram. È la stessa Alessandra a svelare l’arcano. I due, dopo la scelta, non si sono più visti!
Lui è andato la sera dopo la registrazione a vedere la sua squadra del cuore, il Milan, allo stadio San Siro. Poi ha deciso di trascorrere qualche giorno a Trento, sua città natale. Ecco cosa risponde Alessandra alle domande dei fan in merito al suo rapporto con Luca.
La milanese dunque appare molto serena. Lui per ora è molto ermetico in merito a questa storia, però poco fa ha fatto sapere che sta tornando a Milano dove vive anche Alessandra. Si era dovuto allontanare per rispettare degli impegni presi precedentemente.
Attendiamo la loro intervista di coppia sul magazine di Uomini e Donne. E anche qualche selfie di coppia fuori dagli studi del dating show, siete d’accordo?
by emmaforever
La loro scelta è andata in onda mercoledì? Perché mi sembra di aver visto una storia di qualcuno in cui comparivano insieme mentre la guardavano.
Veramente si sono guardati la scelta insieme a casa di un amico,e comunque ci sta che luca tornasse a Trento a fare le sue cose.Sono fortunati che vivono nella stessa città Â
Credo si siano visti e frequentati almeno 2 gg dopo la scelta che é stata lunedi. Infatti, martedi son tornati a Milano dove entrambi vivono e lavorano e mercoledi erano insieme a vedere la scelta. Quindi facendo 2 conti Luca é stato a Trento meno di 2 gg ed ora é a Milano.
Si Alessandra sembra tranquilla e fa bene. Non si sono dichiarati innamorati ma molto interessati a conoscersi meglio fuori e credo che coi loro tempi e modi lo stiano facendo. Da shipper mi piacerebbe avere più contenuti di coppia, ma ho capito che da Luca non ne avremo molti.
Nel loro caso penso sia diverso da boh Naty e Zelletta che non si son staccati più dalla scelta, si devono ancora conoscere un po’ però vedo Alessandra molto più sicura di come risultava in studio, è una ragazza bella decisa che sa il fatto suo, vedremo, poi in questi casi meglio non avere fretta se non ci sono i presupposti, li avrei trovati più finti se avessero esagerato perchè la conoscenza nel programma è stata breve e non è scattato quel colpo di fulmine che ti fa cambiare subito vita
ciao rox : ma tu sei una shippatrice seriale!!!
a me Alessandra piace e lui ha dato segnali positivi…ma mi pare ovvio che siano partiti in terza, visto anche la brevissima conoscenza televisivaÂ
secondo me, cmq vada, molto meglio così che partenze in quarta o in quinta con la grancassa e rullo di tamburiÂ
In che sensor Nerio? Ho seguito Federico e Carola ed ora Alessandra e Luca. E ne parlo. Non parlo di tutte le coppie di quest’anno perché non shippo in serie. Mi colpiscono solo alcune persone
x rox : nel senso che hai due ship in corso …non era una critica, ero solo sorpreso !!! nel senso che io non ce la faccio a shipparne una…figuriamoci dueÂ
però Alessandra e Luca mi piacciono moltoÂ
Ma infatti non shippo veramente! mi sono definita shippatrice per praticitá perché scrivere curiosa si una coppia sarebbe stato troppo lungo! mi piacciono, li seguo e commento quando trovo persone carine con cui mi sento a mio agio.
In effetti però son stata fortunate quest’anno a trovare un paio di tronisti interessanti!