Il tronista preferito di Luca Salatino e Soraia Allam
Luca Salatino è stato un tronista della scorsa stagione di Uomini e Donne. Dopo avver scelto Soraia Allam ha partecipato al Grande Fratello Vip 7. Il suo percorso è stato costellato dalla nostalgia per la sua fidanzata, la quale l’ha portato ad uscire dalla Casa e non combattere per arrivare iin finale e magari vincere.
Oggi Luca e Soraia sono felici e hanno iniziato a convivere. Lui non parla più del percorso al Grande Fratello, ma intervistato dal magazine di UeD ha parlato del programma che l’ha portato alla ribalta. Lui e la fidanzata hanno rivelato quale tronista di quest’anno gli è piaciuto:
Cosa pensate dei nuovi tronisti: chi sono i nuovi Luca e Soraia?
L: «Come Luca e Soraia non c’è nessuno (ride). A me però piace molto Federico, mi sembra una persona sincera e schietta. Anche se non lo conosco personalmente, da quello che vedo mi pare davvero un bravo ragazzo».
S: «In effetti, anche io non vedo similitudini: in studio ero molto timida, emotiva e piangevo praticamente ogni volta che scendevo in studio (ride). Me la prendevo troppo a cuore e per fortuna non mi sembra che le ragazze in trasmissione se la stiano vivendo come me. Concordo con Luca sul trono di Federico: mi sta piacendo perché lui, Carola e Alice mi sembrano entrambe persone genuine che stanno mostrando il loro vero carattere».
Quindi per il romano e la fidanzata promosso a pieni voti è Federico Nicotera. Sappiamo che il tronista ha appena compiuto la sua scelta anche se deve ancora andare in onda.
Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Federico Nicotera
Chissà se gli è piaciuto anche chi si è portato a casa?