L’ex corteggiatore Mario Cusitore dà una bella mazzata a chi credeva in lui e Ida
Oggi gli shippers della coppia non coppia Ida Platano e Mario Cusitore hanno ricevuto una gran batosta. Nei giorni scorsi l’ex corteggiatore aveva dato delle speranze su una possibile riappacificazione tra loro due. Aveva usato il suo amico ex gieffino Ciro Petrone, ormai Cupido per antonomasia, per riaprire le speranze e dire che le cose si stavano evolvendo.
Mario Cusitore regala speranza a chi tifa per lui e Ida Platano. Cos’è accaduto?
Lo ha detto per ben due volte nelle ultime settimane, ma stasera in una diretta con “Opinionista Social” ha dato la mazzata ai fan:
“C’era e c’è il sentimento ma ad oggi sono deluso perchè ancora una volta ho cercato un avvicinamento ma…ci sono stati messaggi non visualizzati. Ho mandato pupazzetti, fiori con il mio numero allegato ma nulla. Ha sigillato tutte le porte. Non devo più insistere, non voglio elemosinare. Non vedo spiragli, quindi sono confuso, deluso, frastornato. Come si fa a stabilire un dialogo così?
Ho sbagliato ma ho cercato di recuperare. Se ci fosse stato un sentimento da parte sua avrebbe rischiato. Ora devo pensare solo a lavoro perchè ho rischiato di perderlo (fa lo speaker a Radio Kiss Kiss).”
Insomma Mario sembra tirare i remi in barca, anche se un piccolissimo spiraglio lo lascia dicendo che ora dice così ma potrebbe anche cambiare idea. Sarà difficile perchè da parte lei non gli concede la minima speranza, ma chi vivrà vedrà. Nel frattempo lui non pensa a tornare a Uomini e Donne ma a tenersi stretto il lavoro, poi a settembre valuterà i suoi sentimenti, la situazione lavorativa e prenderà le dovute decisioni.
Siete rimasti delusi da questa coppia che non s’ha da fare?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui