Mario Cusitore ancora su Ida Platano…
Mario Cusitore è stato sicuramente uno dei protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne. Il pubblico sognava un finale diverso per lui e la tronista Ida Platano. Era palese che lei fosse presissima da lui. Ma le segnalazioni su una bionda e Mario hanno scompigliato le carte e Ida ha eliminato il napoletano. La storia non è finita qui. Lui l’ha cercata, senza buoni risultati, fuori dal dating show. E, recentemente, in un’intervista, ha messo fine alle speranze dei fan. I dettagli qui Mario Cusitore dà una batosta ai fan.
Ma si dice che la speranza è l’ultima a morire! E ieri, quando il napoletano ha aperto il box domande su Instagram, è stato sommerso di richieste! Principalmente sulla situazione attuale con Ida e sulla sua esperienza a Uomini e Donne.
Ecco cosa ha risposto.
In conclusione Mario ha proprio l’amaro in bocca per quanto è accaduto con la Platano. Ma non si pente di nulla. Come di quel tatuaggio che porta il suo nome.
Secondo voi è realmente finita fra i due o c’è ancora speranza di qualche nuovo colpo di scena? Noi naturalmente vi terremo aggiornati!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
qui in Italia capita spesso che parecchie gente si faccia abbindolare da imbonitori da strapazzo ( ma furbi) che dicono di vedere la Madonna alle ore 15 , due volte al mese, di mercoledi…e agli appuntamenti queste persone pagano pure per poter essere presenti ( e anche ingenti cifre , a titolo di “donazione” )
quindi , purtroppo, non mi stupisco affatto che un pagliaccio istrione come Cusitore abbia ancora tanti che lo seguono