Mario Verona cavaliere di Uomini e Donne ne fa un’altra delle sue verso Milena
La stagione di Uomini e Donne si è appena conclusa. A tenere banco nelle due ultime puntate del dating show sono state le coppie del Trono Over Asmaa Faresb e Cristiano Lo Zupone e Mario Verona e Milena Parisi.
I primi due sono usciti dallo studio dichiarandosi reciprocamente innamorati. I secondi invece hanno mostrato di avere una frequentazione dalle basi ancora incerte. La puntata risale alla scorsa settimana. Ma, nel frattempo, Mario ha preso un aereo e ha trascorso alcuni giorni con la dama Milena a Catania. I due non si sono mostrati insieme sui social ma le storie postate su Instagram ce li mostrano proprio negli stessi luoghi. I dettagli qui Uomini e Donne, cavaliere del Trono Over trascorre il week end con la dama scelta in puntata!.
È nata una nuova coppia? Sembra proprio di no. Oggi Mario, in una diretta su Instagram, ha confermato la sua presenza a Catania proprio negli scorsi giorni. Ma ha anche aggiunto che lì è stato anche con Milena e dunque non solo per lei.
Quindi lo scopo del viaggio di Verona a Catania non era principalmente quella di stare con la Parisi? Ma lei era solo uno dei motivi?
La conclusione che si evince è che i due protagonisti dell’ Over si stiano frequentando, ma che non ci sia da parte loro il presupposto per costruire una vera e propria relazione. Questo è sicuramente emerso dalla risposta che Mario ha dato nella diretta a chi gli poneva questa domanda.
Secondo voi anche per questa coppia le possibilità di creare una relazione stabile e duratura sono molto remote? E la “colpa” a quale dei due sarebbe da imputarsi?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui