Martina e Ciro a Verissimo deludono un po’ i fan facendo intendere che per ora sulla convivenza andranno con i piedi di piombo
Poco fa a Verissimo sono stati ospiti Martina De Ioannon e Ciro Solimeno. La coppia, nata quindici giorni fa a Uomini e Donne, ha appassionato i telespettatori con la sua storia. I due hanno ripercorso la loro esperienza nel dating show. Martina ha ammesso che fino alla penultima esterna era indecisa. Ma poi si è emozionata con la canzone che lui le ha fatto ascoltare, “Vivimi” della Pausini, su uno dei monti più belli di Roma. Ha molto apprezzato il fatto che lui e il rivale Gianmarco siano stati molto educati fra loro durante il percorso televisivo.
La coppia ha conosciuto già le rispettive famiglie. Alla fine entrambi i fratelli di Martina sono diventati amici di Ciro. Uno parteggiava inizialmente per Gianmarco.
Unico neo il discorso convivenza. Martina non vuole partire subito con questa soluzione perché Ciro deve ancora perfezionarsi con lo studio e inoltre non è detto che gli possa piacere vivere a Roma.
E anche Solimeno ha fatto uno step indietro sul discorso convivenza, anche per lui è meglio procedere a piccoli passi. Non vogliono bruciarsi.
“Il dubbio è come si incastreranno le nostre vite. Andare a convivere è prematuro e mi spaventa”
Sul web alcuni fan hanno percepito freddezza da parte di lei visto queste parole.
Infine la conduttrice Silvia Toffanin ha mostrato alla De Ioannon le immagini di Gianmarco tronista. Lei ha fatto una faccia sorridente e ha ribadito le qualità del romano. Più volte durante l’intervista ha rimarcato che Seri è un uomo. Anche a livello anagrafico. E che all’inizio Ciro un po’ la faceva dubitare perché più piccolo di età. Augura al romano di provare emozioni surante il percorso da tronista. Ed anche Ciro molto sportivamente si è detto felice per lui e gli ha augurato il meglio.
Non tutti sono i telespettatori sono rimasti soddisfatti di questa intervista. C’era chi voleva sentire parole d’amore, più gesti affettuosi. I due sono apparsi invece un po’ tesi. E il rallentamento sull’eventuale convivenza ha destabilizzato le ciruzzers, fan di Ciro.
Voi che ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
A me non è piaciuta , la questione convivenza ci può stare pure , ma ha citato troppe volte Gianmarco, in più, ha messo se stessa su un piano più alto rispetto a Ciro, cosa non troppo carini, con questioni tipo che sono in fasi della vita differenti o che lei è affermata nel lavoro e lui no.
ho tifato per questa coppia, e spero ancora che duri, ma non mi è piaciuta Martina, non riconosciuto quello visto con Ciro negli ultimi periodi
Io dal dopo scelta parlo di una possibilità di un rewatch alla Teresanna. durante l’intervista ho notato Ciro coinvolto e lei molto fredda in estrema sintesi. Si è accesa ed incuriosita solo nell’anteprima del trono di GM. Questi sono i fatti aldilà della ship.
Spero a sto punto che Ciro magari rivedendo l’intervista si accorga di tutto e piano piano rinsavisca e la mandi lui…
E x me lei scenderà x Gianmarco…magari non subito..
Per me massimo un mese con Ciro finirà…lei i motivi li ha già dati oggi in anteprima…povero Ciruzzo mio era proprio x questo che non volevo che lo scegliesse…quella x me si è tolta lo sfizio… anche se è brutto da dire….
Non scherziamo eh, che non osi scendere quelle scale
Ciro sei un cucciolino, mandala a pascolare immediatamente
Sono sincera, ma lei non mi è piaciuta molto in questa intervista. E non perché penso che si sia pentita della scelta fatta, perché sul fatto che le piacesse più Ciro di Gianmarco ne sono convinta. Non mi è piaciuta molto nelle risposte poco entusiaste che ha dato. Spero bene per Ciro perché lui credo che sia veramente coinvolto
Quanti ne sono passati a Verissimo soprattutto di Uomini e Donne che si dichiaravano amore eterno ..dopo una settimana si erano già mollati. Le figuracce fatte da Gemma ,Ida , il tipo che sta ora con Roberta ecc ecc
Martina è vero che ha scelto Ciro più piccolo di lei,è vero che si mette con lui a fare le storielle su Instagram Tik Tok per vanità, per divertimento ,per farsi vedere.. ma in mesi ha sempre dimostrato di essere molto presenta se stessa Non so che si aspettasse la gente… che andava lì come una diciottenne manina nella manina con Ciro?!
Io loro non riesco a vederli in coppia proprio perché io Ciro lo avrei visto con una diciottenne a fare ancora i bambini per un po’. Ma essere ospiti a Verissimo non è come fare un video su Tik Tok ,ci sta comportarsi a modo
*Martina durante i mesi di trono ha sempre dimostrato di essere molto presente a se stessa
Paci ciao! Non si tratta di vivere nel mondo delle favole. Si tratta che alla prima intervista dopo 10 giorni di scelta l’entusiasmo è a mille se quella persona ti piace. Io non mi soffermo sulle singole risposte agghiaccianti, ma ho visto Ciro coinvolto e positivo sulla relazione e gli sviluppi futuri. Lei titubante e poco convinta. Poi se andasse bene sarei felicissima ma ad oggi questo comportamento non fa ben sperare……
Sumi a me la coppia non piaceva durante il trono e non mi interessa ora ma per me ciò che proponeva Ciro era molto simile a una fiction con addirittura lui pronto a vivere a Roma da lei. Io e molte altre sarebbero scappate a gambe levate.Per me non è vita reale quella che si vede nei pezzetti tratti dai film o anelli di fidanzamento in tasca.
Ma poi quello che dico io, in virtù di tutti i detrattori che hanno, magari un po’ più di sicurezza nel credere in questo rapporto, io l’avrei gradita da parte di Martina, i social li leggono pure loro, e sanno benissimo come funziona, e lei che non proprio una sprovveduta questo lo so, un intervista del genere aggiunge dubbi a quelli che già in molti hanno, quindi magari per mettere a tacere tutto, io avrei preferito questo , poi che non si lamenti che si becca le critiche, perchè è lei a mostrare quello al pubblico
Mò la colpa è di Ciro? Guardate che è molto più tik tokkara lei di lui. Se andate a vedere lui è pochissimo social. Lei ha decine di video dove fa vedere sè stessa e le sue borse griffate. Se fanno tik tok è perchè lei vuole farli, non lui.
Lui è il classico 22 enne, che fa le dediche al passo con i tempi, che fa le vacanze, che studia e fa tutte quelle cose che fan tutti coloro che hanno quell’età. Ma la dolcezza e l’accortezza che ha nel curare la sua donna traspare dai suoi occhi, dalle mani che accarezzano e dai suoi stupendi abbracci. E’ lei ad essere anomala.
Si però pacific per carità alcune cose dette come la questione di andare a vivere insieme è giustissima perché dopo 10 giorni ci sta che non ti butti subito in una convivenza. Quello che a me ha stranito da simpatizzante della coppia, è il poco entusiasmo nel descrivere il loro rapporto da parte di lei. Cioè i primi giorni insieme dovresti essere a 1000, e questo non vuol dire che bisogna fare grandi proclami. È anche vero che a livello di fatti, la situazione sembrerebbe diversa da quella vista nell’intervista. Come il non essersi separati un attimo da dopo la scelta, o le paparazzate che sono uscite dove lei sembra molto coinvolta. Bho sono molto confusa. Se prima non avevo un minimo dubbio su di lei, adesso qualcuno mi sorge purtroppo.
Ma lei è esattamente quello che è stata anche durante il trono. E’ una abituata a tirarsela, a dare poche dimostrazioni. Ora che Ciro è suo è ritornata ad essere quella di sempre. Dà e toglie a convenienza sua.
Capa condivido in pieno, il tuo pensiero, lei è quella e questo non dobbiamo dimenticarlo !
Finalmente avete aperto gli occhi su Martina? ALLELUIA
E finalmente avete capito che questo grande amore non è mai esistito se non nelle ultime due puntate
Non aveva perso la testa per nessuno dei due, ha scelto solo quello più affine a lei per carattere, stare bene, divertimento, non certo per sentimenti.
La vedremo sicuramente al GF a settembre. Ma da single. Tanto lei punta a quello
Lasciate in pace Gianmarco e godetevi la vostra storia..
Marti’ facci un favore, dura più lungo possibile.
Cugina muao come mai non hai mai scritto nella casetta pro G?
Scusa ma chi se lo fila a Gianmarco, quelli stanno tanto bene senza di lui e Centocelle
A settembre ci va Ciro al Gf non lei. Il vero protagonista di questo UeD è Ciroooooo
Quindi Capa, credi anche tu che Ciro punti al GF?
Il trono di Martina ha funzionato grazie a Ciro e Gianmarco ma è innegabile che il web,il pubblico a casa e in studio sia impazzito per Gianmarco. È grazie a lui che in molti sono tornati a seguire il classico. Da dopo l’esterna del pianto di Martina per lui, in particolare. È Gianmarco che ha fatto il trono di Martina. 8000 ragazze scese per lui sono un’ulteriore dimostrazione.
E aggiungo che la stragrande maggioranza ha apprezzato più la nonscelta che il momento della scelta. Sempre a conferma del fatto che la scena se l’è presa Gianmarco e senza sbattersi più di tanto. Semplicemente essendo se stesso, tra l’altro totalmente non televisivo.
Il Trono di Martina senza Ciro finiva ad ottobre, ve lo posso assicurare. L ho seguito dall’inizio e lui è sempre stato il perno, poi che anche Gm abbia avuto il suo seguito è innegabile, ma è stato successivamente. Poi aggiungo delle cose a chi afferma che Ciro avesse pochi sostenitori o che la casetta per la coppia fosse nata dopo la scelta. Non sapete quanti gruppi su Telegram ci sono pro Ciro e come si è amato Gm, Ciro è molto sostenuto ed apprezzato, anzi son felice che dopo l’intervista di oggi si sia visto come LUI sia davvero un ragazzo valido e solido, che si è preso insulti ingiustamente per mesi. Io da fan di Ciro vorrei tantissimo lui free senza di lei, perché credo che lui abbia bisogno di una ragazza più empatica. Ciro è troppo paziente, dopo oggi io l’avrei mollata a Roma in fretta e furia.
Per quanto riguarda la casetta, la capa può confermarlo, io e Silvia ad inizio ottobre abbiamo chiesto uno spazio dove commentare il trono di Martina perché a noi 2 e a moltre altre piaceva moltissimo Ciro (solo). In seguito in casetta siete arrivate in tantissime fan di Gm ed era abbastanza impossibile a trono in corso commentare insieme, quindi ci siamo semplicemente spostate, ma l’avvio al tutto l ha dato Ciro, assieme a Mediaset e quella gran furbona di Maria, che non per niente è detta la sanguinaria.
Detto ciò, spero che Ciro torni single as soon as possible, perchè merita un amore vero. Ciao Martì
Sono pronta a ricredermi se dovessi vedere altro di importante
E poi basta far passare Ciro come l’unico con mire televisive, come un falso e manipolatore. Se quello fosse stato falso si sarebbe risparmiato un sacco di cose la tronista ha già fatto 2 programmi, Gm sarà in tv da settembre a maggio e loro non aspirano alla tv? Son tutti santi? Non credo.
Comunque Capa se Ciro va al gf, inizio a riguardarlo
io invece credo che le mire televisive le abbia Martina!!!! si è vista troppo a suo agio sotto i riflettori
io sono due mesi che la definisco “ragazza peter pan ”
e il povero Nerio è sempre da due mesi che dice che lei non è innamorata di nessuno dei due
Scusa Capa lo so che poi divento monotona, ma ti quoto anche le virgole, i punti la penso esattamente come te in tutto
“
“Scusa ma chi se lo fila a Gianmarco, quelli stanno tanto bene senza di lui e Centocelle
A settembre ci va Ciro al Gf non lei. Il vero protagonista di questo UeD è Ciroooooo “
concordo pure le virgole Capa
Io non sono un’estimatrice né della coppia, né (soprattutto) di Martina e questo già da prima della scelta.
Però sinceramente non ho visto una intervista fredda da parte di lei.
Mi è sembrata molto centrata, ha detto cose condivisibili e in fondo ha confermato che ha scelto quello che gli piaceva di più.